Ci Pensa Bronson

Non volete perdervi nulla di Ci Pensa Bronson?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
Il bagno dentro la Decker House è un vero disastro e Bronson inizia a sistemarlo con una struttura che è un ibrido tra una cucina e un bagno.
Bronson restaura il secondo piano di casa sua, trasformandolo in un perfetto 'rifugio' da uomini usando lo spazio, la luce e alcuni manufatti.
La casa di Bronson non ha una porta di ingresso. Ma l'esperto ha intenzione di creare un'entrata che sia funzionale e anche molto bella.
Bronson vorrebbe occuparsi di una cupola del XIX secolo in un vecchio negozio nel Maine. Da anni, spera di restaurarla e di inserirla nella Decker Court.
Bronson ha alcune idee brillanti per trasformare l'entrata di casa sua, ispirandosi a un tempio greco. La squadra installa delle nuove telecamere di sicurezza.
Bronson e la sua squadra lavorano sull'entrata della Decker Court. Il team ristruttura tutto con un bellissimo pavimento, delle finestre ondulate e un nuovo soffitto.
Bronson ha finalmente trovato l'ispirazione giusta per i lavori in giardino. Il suo progetto include degli oggetti d'antiquariato e un graticolato del XIX secolo.
Bronson e la sua squadra costruiscono un bellissimo camino, decorandolo con colonne giganti, specchi antichi e una meravigliosa opera d'arte.
Bronson e la squadra lavorano agli interni della 'stanza degli elfi' inserendo una finestra turchese, un letto e delle opere d'arte popolare della Pennsylvania.
Bronson vuole costruire una stanza piccola e stravagante. Il suo progetto include piastrelle di ardesia verde e una lampada di rame del 1820.
Bronson vorrebbe guadagnare un po' di soldi vendendo alcuni oggetti in una delle mostre più grandi d'America. Ma finirà per comprare più di quanto riuscirà a vendere?
Bronson e la squadra lavorano sugli interni nella parte sud della casa, costruendo una porta che dà sul giardino e inserendo della carta da parati del XVIII secolo.
Da anni, l'attore Bronson Pinchot compra case vecchie ed edifici trascurati per poi restaurarli e trasformarli in veri capolavori.
Da anni, l'attore Bronson Pinchot compra case vecchie ed edifici trascurati per poi restaurarli e trasformarli in veri capolavori.
Bronson e il team hanno 4 giorni per trasformare un pianerottolo scomodo in un'accogliente camera da letto. Il progetto include un enorme specchio e porte antiche.
Bronson vuole trasformare uno spazio scomodo in una stanza storica che ricordi l'abitazione di George Washington. Il design include della carta da parati del 1805.
Stagione 1
Bronson lavora su una libreria per la sua enorme collezione di libri d'arte, architettura e storia. Il progetto include colonne greche e una particolare illuminazione.
Bronson ha dei grandi piani per restaurare un salotto. Il suo progetto iniziale include uno straordinario camino, carta da parati antica e sculture greche.
Bronson e la sua squadra iniziano a lavorare su una cucina. La trasformazione include un lavandino antico, una tavola rustica e una nuova finestra.
Bronson e la sua squadra lavorano sugli esterni della casa. Il suo design include una gigantesca finestra ovale, enormi colonne e una staccionata
Archivio