Costruzioni Selvagge: USA

Non volete perdervi nulla di Costruzioni Selvagge: USA?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Una donna e i suoi fratelli non riescono a far fronte alle riparazioni della baita di famiglia sul lago Little Sebago, nel Maine.
Una coppia trova una baita rimasta intatta per anni sulla splendida riva del lago Messalonskee a Sidney.
Una coppia ha recentemente ereditato la baita dove lui trascorreva le estati a Vassalboro e necessita di importanti riparazioni.
Un uomo si rivolge ai Cabin Master per riparare e ristrutturare la baita di famiglia a Pickerel Pond, nel Maine.
Chase e il team colgono al volo l'opportunità di acquistare la casa colonica centenaria di un amico a Manchester e di trasformarla nella loro nuova sede.
Chase e la squadra devono ristrutturare la baita di una famiglia caduta in grave degrado a Winthrop.
Gli abitanti del Mainland hanno acquistato la loro baita di Belgrado nel 1987, e l'elenco delle riparazioni necessarie continua a crescere.
Una coppia ha iniziato a costruire una piccola baita dopo aver ereditato 97 acri a Manchester, nel Maine, ma i problemi di salute di lui rendono difficile il lavoro.
Una famiglia di quattro persone vive nella casa dei loro sogni su un lago panoramico del Maine.
Dopo essersi trasferita nel Maine, una famiglia si è trovata ristretta nella sua piccola baita con vista sul Great Pond.
Una coppia ha trovato una baita isolata e si è innamorata dell'idea di possederla e restaurarla.
Una coppia ha acquistato una cabina con annesso vagone letto. Chase e il team trasformano entrambi gli spazi per creare uno più ampio.
Una coppia si è innamorata dei panorami di Greenville Junction, nel Maine, ma la baita che hanno acquistato ha bisogno di alcuni lavori importanti.
Una baita conosciuta come "Call of The Loon" è stata riacquistata dalla pronipote del costruttore originale.
Un uomo e la sua fidanzata vogliono trasformare la loro baita rustica in un luogo dove poter invitare i propri amici.
Una baita dei primi del Novecento, intimamente legata alla storia e all'eredità del Maine, mette alla prova Chase e il suo team.
Una coppia ha trovato il proprio angolo di paradiso con vista sul lago Annabessacook.
L'Agassiz Village ha offerto a bambini svantaggiati e a rischio l'opportunità di vivere un campo circondato dalla bellezza del Maine.
Una famiglia ha creato ricordi duraturi con la propria baita che si affaccia su Harpswell Sound, ma la baita ha bisogno di alcuni lavori per affrontare i prossimi 20 anni.
Una coppia ha ereditato il loro caratteristico capanno dal nonno di lui, che l'aveva costruita a mano nel 1978.
Archivio