Crimini Bianchi

Non volete perdervi nulla di Crimini Bianchi?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Per Luca, Francesca e gli altri è un periodo di risultati: l'associazione è stata invitata a partecipare ad un importante convegno organizzato dal ministero della salute.
Una lettera anonima accende una nuova inchiesta: il mittente denuncia che all'ospedale Fontana non viene somministrata la giusta terapia antitrombosi.
L'associazione è nominata dal Pm come perito in un difficile caso di eutanasia: Amanda, figlia di una donna morta per una crisi respiratoria, accusa il secondo marito di lei.
Paolo Cecchi si rivolge all'associazione per i diritti del malato: la moglie Beatrice morta di parto sei ore dopo essere stata dimessa dall'ospedale.
Franco Cassini deve prendere la decisione più difficile della sua vita: far espiantare il fegato alla moglie Angela, malata di epatite C ed in attesa urgente di un organo sano.
Manuela e la sua bambina di otto anni, Alicia, vengono accompagnate dal datore di lavoro all'associazione per i diritti del malato: la piccola accusa strani sintomi.
Una tredicenne operata d'appendicite finisce in coma. Il padre Gianni si rivolge all'associazione, visto che il noto chirurgo Blasi gli offre una spiegazione poco attendibile.
Renato Monteforte, dipendente all'università, chiede l'aiuto di Luca, che è professore nello stesso ateneo. L'uomo è disperato perché' suo figlio Lorenzo, si è suicidato.
Enrico Castelli, volontario dell'associazione, s'infatua di un'affascinante sconosciuta venuta a chiedere aiuto. Francesca riceve dal suo ospedale una denuncia per negligenza.
Alcuni morti sospette chiamano in causa l'associazione di Francesca e Claudio, in difesa delle famiglie delle vittime. Il reparto viene chiuso, il primario indagato.
Per onorare la memoria dell'amico Stefano, grazie al denaro ottenuto per la sua ingiusta morte, Claudio convince Francesca a fondare un'associazione per i diritti del malato.
Il cardiochirurgo Luca Leoni e il suo amico e collega Stefano Giraldi sono vittime di un incidente, causato dalla guida spericolata di Luca. Purtroppo Stefano non ce la fa..
Archivio