Gli Eredi Della Terra

Non volete perdervi nulla di Gli Eredi Della Terra?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
1:11:00
Quando Mercè scopre che stanno avvelenando suo figlio, lo porta via dal palazzo di Bernat e lo nasconde, affinché Marta Destorrent non possa trovarlo.
Hugo scopre che Mercè è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat, appresa la verità su sua moglie, non esita a ripudiarla ritenendola la figlia del diavolo.
1:08:00
Bernat e Mercé, la figlia di Hugo, si sposano e diventano genitori di un bambino. Anni dopo, Mercé scompare e Hugo si mette sulle sue tracce.
1:00:00
Regina minaccia Hugo: se sposerà la figlia del taverniere, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger Puig.
Hugo e Regina iniziano una relazione nonostante lei sia già sposata e lui sia legato sentimentalmente alla figlia dell'oste.
1:05:00
Hugo si innamora della figlia di Jucef, Dolca, che, benché fidanzata, gli si concede. E quando Regina, amica di Dolca, ci prova con Hugo, lei gli consiglia di starle lontano.
58:00
Hugo è stravolto per la morte di Arnau Estanyol. Nel frattempo, sopraggiunge Bernat che scopre cosa è successo a suo padre e tenta di vendicarlo. Ci riuscirà?
Barcellona, 1387. Hugo Llor, un ragazzo di umili origini, lavora presso i cantieri navali grazie al generoso interessamento di Arnau Estanyol, l'uomo più in vista della città.
Archivio