Grand Hotel - Intrighi E Passioni

Non volete perdervi nulla di Grand Hotel - Intrighi E Passioni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
1:47:00
Siamo all'ultimo atto. Alicia e Julio dovranno ancora affrontare ancora molte difficoltà prima di poter coronare il loro amore.
Tutte le prove sembrano dimostrare che Alicia abbia sparato a Diego, il quale, ferito ad una gamba, è deciso a ritrovare Julio.
1:36:00
Alicia vuole convincere Diego a firmare un documento che annullerebbe il suo matrimonio. Intanto, Julio rischia di morire per i postumi della ferita che Diego gli ha inferto.
Alicia è tenuta prigioniera da Diego, il quale spera che il suo amante venga a liberarla per poterlo uccidere. Benen, intanto, cerca di far incolpare Bazan.
1:30:00
Andres viene giustiziato per l'omicidio di Belen. Diego scopre che Alicia incontra il suo amante in una camera dell'hotel e le tende un tranello.
Andres è in prigione e sua madre dovrebbe testimoniare contro Donna Teresa per l'omicidio di Celia Velledur. Maite, Julio e Alicia cercano prove che incriminino Bazan.
1:53:00
Gli indizi inchiodano Andres, ma Julio e Alicia non credono affatto nella sua colpevolezza. Non ci crede neanche Maite, che si offre di difenderlo.
Julio, Alicia e Maite continuano le loro indagini risolvendo enigmi, che li condurranno al rinvenimento del cadavere di Sagrario, la madre di Diego.
1:49:00
Al Grand Hotel si organizza un'asta di beneficenza a favore degli orfani della parrocchia. Alicia, Maite e Julio cercano di scoprire di più su Diego.
Qualcuno manda ad Ayala dei rebus da risolvere e, con l'aiuto di Alicia, Julio e Maite, scopre un nome: Adrian Vera Celande.
1:49:00
Ezequiel, arrestato da Ayala, sta per rivelargli l'identità del mandante del rapimento di Alicia e dell'attentato al Grand Hotel. Ma qualcosa va storto.
Il Grand Hotel è in fermento: la signorina Valledur lo trasformerà nella propria residenza privata. E una seduta di ipnosi farà luce sul passato di Alicia.
1:53:00
Alicia e Julio cercano di sbarazzarsi di Diego. Alicia ricorda di aver visto una fotografia di Diego nel luogo nel quale è stata tenuta sotto sequestro.
Al Grand Hotel è scoppiata una bomba e Julio è rimasto ferito. Alicia è stata rapita, e Julio e Ayala si mettono sulle sue tracce. Con M. Montaner (Pepa de Il Segreto).
Stagione 2
L'ultima notte, Diego aiuta Donna Teresa ad uscire di prigione, ma le fa pagare un prezzo altissimo: la costringe a cedergli il Grand Hotel e le miniere.
Donna Teresa è disposta a tutto pur di far parte dell'elitario "Circolo del Meridione", che raccoglie i migliori albergatori dell'Europa meridionale.
Donna Sofia confessa ad Alicia di aver ucciso lei Beatriz e che Diego voleva incastrarla facendo trovare ad Ayala l'arma del delitto con le sue impronte.
Sofia viene arrestata per omicidio, ma mentre Hernando è convinto che lei sia l'assassina dal coltello d'oro, Ayala crede che questi sia ancora a piede libero.
Il famoso mago Houdini si esibisce al Grand Hotel con una suggestiva performance e in seguito fa una scommessa con Ayala ed Hernando.
L'agente Ayala dimostra l'innocenza di Alicia. Poi Julio, Alicia e Ayala indagano sul motivo che ha spinto il padre di Alicia a lasciare a Yanes una casa in eredità.
Archivio