Ho Vissuto Con Un Killer: Ombre Della Morte

Non volete perdervi nulla di Ho Vissuto Con Un Killer: Ombre Della Morte?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Quando una madre single di Oak Cliff, in Texas, sposa il suo nuovo fidanzato, non ha idea del mostro che ha portato in casa sua.
Nel 1995 una donna viene violentata e uccisa nell'ufficio contabile in cui lavora. Il corpo insanguinato della sua giovane figlia è nelle vicinanze. Ma mentre i poliziotti fotografano la scena subiscono uno shock che non dimenticheranno mai
Nel 2011, a Tustin, in California, una intera famiglia è sconvolta dai peccati della madre.
Per due anni, a Dallas, in Texas, i pazienti del reparto di chirurgia cadono vittime di un mostro con un bisturi e una laurea in medicina.
Nel 1980, a Radford, in Virginia, la matricola del college Gina Hall esce a ballare e non torna più. La polizia segue le sue tracce fino a una strana casa sul lago, ma si scontra con un mistero che dura da 40 anni
Nel 2000, un poliziotto alle prime armi di South Barrington, nell'Illinois, interviene sulla scena di quello che molti credono essere un annegamento accidentale. L’agente sente che qualcosa non quadra - ed è un sospetto che, dieci anni dopo, non ha ancora dimenticato.
Nel 2003, un giovane in Georgia spara al padre sedici volte alla testa. Giorni dopo, il corpo smembrato di una suora viene ritrovato sul ciglio di una strada della Virginia. La storia dietro questi due crimini ossessiona le persone coinvolte fino ad oggi.
A Burlington, nella Carolina del Nord, nel 2003, April Greer, incinta, scompare. Il suo ragazzo dice che l'ha lasciato e la sua famiglia è preoccupata. Nessuno immagina che l'insopportabile verità è un vero incubo
Nel 1996, a Tulsa, Oklahoma, una giovane madre viene trovata morta sul ciglio di una strada rurale in un apparente incidente con omissione di soccorso. Ma mentre la famiglia è in lutto, ben presto la verità viene a galla.
Nel 1993, una famiglia è distrutta quando una madre di Jacksonville, Florida, scompare. Il caso lascia perplessi i detective: credono che la verità riguardo ciò che le è successo, sia racchiusa nella mente del figlio di tre anni.
Nel 1988, un uomo viene rilasciato dal carcere perchè un giudice considera falsa la sua confessione di un omicidio. Per 25 anni, la speranza di una famiglia di avere giustizia svanisce, con l'assassino ancora in circolazione. Ma un detective tenace si rifiuta di lasciar perdere il caso.
Nel 2007 a Bethany, Oklahoma, una giovane donna incinta scompare. La polizia cerca disperatamente di ripercorrere i suoi ultimi passi, portando alla luce molto più dei segreti che nascondeva.
Una notte del 1993, a Manhattan Beach, in California, un ufficiale viene ucciso a colpi di arma da fuoco ad un posto di blocco. L'unico testimone è un ragazzo troppo terrorizzato per raccontare alla polizia ciò che ha visto.
Archivio