Il Nostro Generale

Non volete perdervi nulla di Il Nostro Generale?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
1:00:00
Sotto la guida di Senzani, i terroristi processano e uccidono il fratello di Peci. Dalla Chiesa accetta di tornare a Palermo per occuparsi di lotta contro la mafia ma è solo e senza poteri.
1:05:00
Dalla Chiesa presenta Emanuela ai figli. I terroristi uccidono il generale Galvaligi. Scoppia lo scandalo P2 che allontana il generale dagli incarichi operativi.
1:00:00
1980, Peci viene arrestato. Dalla Chiesa lo convince a collaborare. Peci gli fornisce l'indirizzo di tre covi. Intanto il Generale conosce una giovane crocerossina, Emanuela Setti Carraro.
1:05:00
Gli uomini del Generale scoprono l'archivio delle Brigate Rosse. Intanto Dalla Chiesa prepara un blitz per arrestare uno dei più importanti capi delle Brigate Rosse: Patrizio Peci.
1:00:00
Dalla Chiesa è senza incarichi, ma continua a restare in contatto con i suoi ex uomini che arrestano Curcio. I brigatisti non si fermano: compiono il primo delitto pianificato.
1:05:00
Curcio e Franceschini vengono arrestati. Curcio viene fatto evadere dal carcere da Mara Cagol. Questi avvenimenti spingono i vertici dell'Arma a chiudere il Nucleo antiterrorismo.
1:05:00
1973, il Colonnello Dalla Chiesa è nominato Generale e trasferito a Torino. Qui, con la costituzione del Nucleo Speciale Antiterrorismo, tenta di arginare l'azione brigatista.
1:05:00
Il lavoro del Nucleo parte in salita. Dalla Chiesa decide così di infiltrare Frate Mitra, un prete rivoluzionario, che dà una grossa mano nella caccia ai brigatisti.
Archivio