Isole Selvagge

Non volete perdervi nulla di Isole Selvagge?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Maggio 2017
Scaduto
Aspre montagne e una costa incontaminata rendono le Isole Falkland, nell'Atlantico, una meta incontaminata per la fauna selvatica, in particolare per uno degli uccelli non-volatori più amati al mondo: il pinguino.
In Canada si trova l'isola di Vancouver, vasta e selvaggia, con una spina dorsale montuosa per tutta la sua lunghezza. I suoi ghiacciai alimentano alcune delle più alte cascate del Nord America.
Scaduto
Migliaia di isole in mezzo alla giungla sudamericana, disseminate lungo il Rio Negro e il Rio delle Amazzoni. Isole che vengono inghiottite dalle inondazioni stagionali che ne modificano il paesaggio. Qui si è costretti ad adattarsi, o a morire.
Scaduto
L'arcipelago scozzese delle Ebridi è composto da più di 500 isole e isolotti. La foca grigia, gli uccelli marini, il cervo rosso e l'aquila reale sono misteriosamente attratti ogni anno da queste isole come luogo per riprodursi.
Scaduto
L'arcipelago sudamericano delle Galapagos è composto da 13 isole principali e un centinaio di rocce più piccole. La regione è così incontaminata e ricca di vita che è stata in grado di cambiare la nostra intera visione del mondo naturale.
Scaduto
Le isole dell'Arcipelago africano di Zanzibar sono considerate le più esotiche al mondo. Sabbie incontaminate e mare cristallino la rendono una meta turistica molto amata, ma delle enormi e bizzarre creature vagano per le isole.
Archivio