La Dolce Bottega Di Renato

Non volete perdervi nulla di La Dolce Bottega Di Renato?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
In questa puntata Renato prepara la sua versione della torta charlotte e, da sfogo alla creatività, con un’elegante fashion cake
Con i profumati limoni di Castellabate, Renato prepara la sua meringata al limone e, come torta artistica, una colorata drip cake.
In questa puntata, Renato prepara la sua tradizionale torta cubana, completamente senza glutine, e poi realizza la torta artistica che ricorda le meravigliose maioliche vietresi
Renato prepara uno dei cavalli di battaglia della sua pasticceria: la blueberry, una torta soffice ai mirtilli. La torta artistica invece ha una veste molto particolare: è total black
Renato rende omaggio al Salento con la sua torta pasticciotto, mentre per la torta artistica si si ispira al famoso romanzo fantastico “Alice nel paese delle meraviglie”
La prima torta di questa puntata è la tradizionale torta cioccolato e nocciole di Renato. La seconda invece è una torta artistica per festeggiare una piccola ballerina
Renato prepara un dolce della tradizione molto goloso: il montblanc e una torta artistica ipercolorata per i clienti più importanti: i bambini.
Nella sua pasticceria Renato prepara la sua versione della red velvet e dà spazio alla fantasia con il tema della torta artistica: gli unicorni.
Il dolce della tradizione di questa puntata è la torta della nonna, che Renato prepara con pinoli e mandorle, mentre la torta artistica è dedicata all’amore.
In questa puntata, il dolce della tradizione che prepara Renato è la cassata, mentre la torta artistica è per festeggiare la piccola Maria Matilde.
Archivio