Lupin, L'incorreggibile Lupin Iii 3

Non volete perdervi nulla di Lupin, L'incorreggibile Lupin Iii 3?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Il tesoro nella stiva di un galeone spagnolo, sommerso nel Triangolo delle Bermude, è oggetto delle attenzioni di Lupin e dei suoi amici.
In molti sono interessati alla "Collezione degli Angeli", una favolosa raccolta di quadri d'autore, ma nessuno sa dove si trovi. Lupin è in agguato.
Una trappola per arrestare Lupin, si ritorce contro il suo ideatore, ovvero l'ispettore Zenigata; l'ispettore perde la faccia e il lavoro.
Al Capone lasciò alla sua morte un favoloso tesoro che poteva essere trovato solo da chi avesse decifrato un messaggio scritto su cinque piastrelle.
Lupin e i suoi amici vogliono rubare un sottomarino atomico per recuperare un antico tesoro sommerso.
La multimiliardaria Tequila fa in modo che Lupin e Jigen rubino il suo favoloso diamante detto il "maiale nero", per poterne riscuotere l'assicurazione.
Lupin decide il colpo del secolo: rubare la statua di Ade dagli occhi di cristallo. Le preziose gemme però si rivelano false.
Il presidente di un'importante compagnia diamantifera, per fare alzare le quotazioni dei diamanti sul mercato, finge di aver subito un furto.
Secondo la teoria del professor Yau, una volta recuperate tre antiche sfere di cristallo si dovrebbe rintracciare la magica città di Kong Rong, colma di tesori.
Lupin incontra una vecchia conoscenza, un truffatore soprannominato "il cobra", che tempo prima lo aveva abilmente ingannato. Riuscirà a vendicarsi?
Con l'aiuto di Fujiko e Jigen, Lupin fa evadere Parker, un galeotto che ha nascosto un prezioso forziere contenente un tesoro che vale milioni di dollari.
Facile preda del fascino femminile, Lupin si lascia invischiare in una situazione estremamente rischiosa.
Archivio