Nati Ieri

Non volete perdervi nulla di Nati Ieri?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Sara torna in ospedale, ancora sconvolta e incapace di affrontare suo padre. Stefano cerca di riavvicinare con amore la dottoressa.
Mentre Stefano si prepara per l'udienza clou del processo Asiago, Sara lo raggiunge: i due si ritrovano e vanno insieme in tribunale.
Un'ispezione sanitaria si abbatte sul Sant'Anna, proprio mentre Sara è con suo padre. Stefano cerca di rintracciare la caposala del Galilei.
Natalie dimostra al suo ex Stefano che a sua insaputa al Galilei si svolgeva una sperimentazione illegale su alcune pazienti, fra cui la Asiago.
Alberta è in ritardo al lavoro. I colleghi non sanno come calmare la furia di Bianca, l'assistente sociale che è al Sant'Anna coi genitori adottivi di Mirko.
Al Sant'Anna si festeggia il settimo complemese di Mirko, il bimbo in attesa di essere adottato. Stefano è impegnato con il delicato parto di una donna affetta da cancro.
Stefano continua la preparazione della sua memoria difensiva, intervistando una donna che al Galilei ha avuto un'esperienza simile a quella di Elena Asiago.
Sara rivive il suo passato nel caso di Michela, una donna incinta che, se realmente malata di tumore, deve scegliere tra la propria vita e quella del figlio.
Un uomo lascia al Sant'Anna la propria dipendente, una giovane capoverdiana clandestina, che sta per partorire. La ragazza va in emorragia e rischia la vita.
Stefano e Corrado cercano di salvare con gli scarsi mezzi del Sant'Anna un neonato in arresto cardiaco. Al pronto soccorso arriva una giovane detenuta.
Dopo la denuncia degli Asiago, Stefano non viene sospeso ma si ritrova a coordinare il satellite ostetrico del Galilei, l'abbandonato Sant'Anna.
Stefano Maioli èuno stimato ginecologo, candidato a primario del lussuoso policlinico Galilei gestito da Renato Guastalla. Un intervento gli cambierà la vita.
Archivio