Passaporto Per La Liberta'

Non volete perdervi nulla di Passaporto Per La Liberta'?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Dicembre 2022
49:00
Al ricevimento in onore di Goebbels, Helena viene sorpresa dai nazisti mentre sta per servire una bevanda avvelenata all'ospite d'onore.
1:06:00
La Germania è in piena guerra e Aracy, per tutelare suo figlio, è costretta a farlo tornare in Brasile con sua madre. La città di Amburgo subisce pesanti bombardamenti.
59:00
Aracy e Joao progettano di portare Rudi oltre il confine, dove potrà unirsi alla Resistenza. Zumkle, in preda alla sua ossessione per Aracy, tende un'imboscata a Joao.
50:00
Dopo le violenze contro gli ebrei durante la "Notte dei Cristalli", le richieste di visto aumentano a dismisura e il consolato non può accettarle tutte.
59:00
Il padre di Vivi è morto: la ragazza e sua madre ricevono una scatola con le sue ceneri. La ragazza è sconvolta e chiede di potersi unirsi alla Resistenza.
54:00
Le nazioni europee sono alla vigilia della guerra e la situazione in Germania è sempre più tesa. Vivi decide di sfruttare il proprio fascino per carpire informazioni agli ufficiali tedeschi.
Novembre 2022
49:00
Germania, 1938. Aracy è un'impiegata del consolato brasiliano di Amburgo che, grazie al suo lavoro, riesce a salvare numerosi ebrei polacchi.
1:07:00
Novembre 1938. Il giovane ebreo polacco Herschel Grynszpan uccide il diplomatico tedesco Vom Rath, scatenando un'ondata di efferata violenza antisemita.
Archivio