Ransom

Non volete perdervi nulla di Ransom?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Cynthia e il fratello minore, Tyler, vengono rapiti da un criminale a causa di un debito contratto da Tyler. Eric e il team sono costretti a infrangere tutte le regole per trovarli.
Quando Eric e la sua nuova ragazza, Kate, partecipano a una serata di gala all'ambasciata americana a Bogotà, si ritrovano coinvolti in un tentativo di omicidio e Kate è la sospettata numero uno.
45:00
Un attentato in un'azienda che si occupa di ingegneria genetica fa perdere la memoria a una donna. Sarà compito della squadra di Eric lavorare per mettere insieme i pezzi del crimine per capire se la donna sia la vittima o l'attentatore.
45:00
Quando un negoziatore in rovina impersona Eric, il team Crisis Resolution deve correre a riscattare non solo la vittima e i soldi del riscatto, ma anche la reputazione di Eric.
40:00
Dopo che un bambino viene rubato dalla culla da un noto rapitore seriale, Il team deve scoprire perché il piccolo sia stato preso di mira e localizzarlo prima che venga portato fuori dal paese.
40:00
L'FBI ha bisogno dell'aiuto del team Crisis Resolution. Questa volta, la squadra dovrà negoziare con un formidabile sociopatico che sta prendendo di mira i diabetici con dell'insulina contaminata.
45:00
Una prima ballerina russa e la sua rivale vengono rapite. La squadra di Eric deve usare tutta la fantasia a disposizione per riportare entrambe le donne a casa sane e salve.
40:00
Un detenuto condannato a morte riceve una lettera di "riscatto" attraverso la quale gli vengono offerte prove scagionanti per 500.000 dollari. La squadra è chiamata a entrare in azione: ha 48 ore di tempo per verificare che le informazioni siano reali.
45:00
Quando un rapitore ben noto a causa di un caso risalente al passato torna a farsi vivo e minaccia di far del male a un bambino, la squadra è costretta ad affrontare le conseguenze della politica di Eric di lasciare liberi i colpevoli.
Eric e il team entrano nel mondo dei sovrani della moda italiana quando vengono assunti per negoziare il riscatto della moglie rapita di uno stilista di fama mondiale.
45:00
La squadra è alla ricerca di una escort di alto livello che sembra essere scomparsa. Le tracce portano alla conclusione che la donna è intrappolata in una situazione impossibile tra un poliziotto in cerca di vendetta e un pericoloso spacciatore di droga.
40:00
L'FBI chiede a Eric di usare la sua esperienza di negoziazione per convincere un sopravvissuto al lavaggio del cervello, di un predatore di Internet, a rivelare l'identità della persona che incita le persone vulnerabili a farsi del male.
Eric e il team di Crisis Resolution vengono chiamati a negoziare una ricompensa in denaro insanguinato quando un uomo viene ucciso e sua moglie viene minacciata di essere la prossima.
Stagione 2
45:00
Nel finale della seconda stagione, l'arcinemico di Eric, Damian Delaine, fa il lavaggio del cervello a Evie e minaccia di trasformarla in un'assassina. Delaine usa Evie come leva per convincere Eric ad aiutarlo a negoziare un accordo di criptovaluta ad alto rischio.
45:00
Mentre Eric negozia per il rilascio di una coppia tenuta in ostaggio da immigrati clandestini nel Canada rurale, la situazione diventa disastrosa quando i coyote da cui sono fuggiti prendono in ostaggio l'intero gruppo.
Eric lavora con due adolescenti per negoziare il rilascio dei loro genitori da uno spietato boss della mafia.
45:00
Durante un volo con sua figlia, Eric si ritrova a negoziare con un copilota suicida che blocca il capitano fuori dall'abitacolo.
40:00
Eric ha un compito impossibile quando la figlia del primo ministro olandese viene rapita perché il primo ministro è un intransigente contro il pagamento dei riscatti.
45:00
Quando un adolescente viene rapito da un imitatore, Eric deve negoziare con un serial killer per ottenere il suo rilascio.
40:00
Eric è accusato di favoreggiamento e favoreggiamento di un rapitore dopo che un ostaggio è stato ucciso durante una trattativa tesa. Deve superare la sua insicurezza per dimostrare la sua innocenza.
Archivio