Rob-O-Cod

Non volete perdervi nulla di Rob-O-Cod?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2020
Icy e Ugo Robot, i team più forti del torneo di Rob-O-Cod, tornano sugli esagoni di gara per lo scontro definitivo all'ultimo colpo di coding. La finale per il vincitore assoluto di Rob-O-Cod è pronta a partire.
Il campo di gara Insecta ospita la finale per il terzo e quarto posto di Rob-O-Cod. Protagonisti della sfida The Last Robot e Arturo. Chi conquisterà il terzo gradino del podio? Solo i robocoder più coraggiosi trionferanno.
Prima semifinale di Rob-O-Cod: le ragazze di ghiaccio di Icy gareggiano contro il team di The Last Robot. Solo chi sconfiggerà la maledizione dell'Antico Egitto volerà verso l'ultima sfida!
Beabot sfida GIEnaBot nell'ultima gara del girone Water. Il nome del secondo semifinalista del torneo di Rob-O-Cod sta per essere svelato. Sarà uno di loro?
Penultima sfida del girone Water: Icy torna in campo contro GIEnabot. Una sfida importante per conquistare la testa del girone.
Un nuovo Team varca l'arena di Rob-O-Cod: GIEnabot! Dovrà affrontare Maddy. La posta in gioco è alta: completare le due robochallenge per guadagnare il maggior numero di bitpoint e non soccombere ai pericoli del Labirinto di Cristallo.
Terza gara del girone Water: Maddy e Beabot dovranno dimostrare il loro impegno per ripulire il pianeta dall'immondizia che lo sommerge nel campo gara ECO. È l'unico modo per ottenere i bitpoint necessari a scalare la testa della classifica.
Foresta Immaginaria, un campo di gara insidioso ospita Maddy alla sua prima prova nell'arena di Rob-O-Cod! Dovrà vedersela contro Icy, un avversario temibile che ha già dimostrato il suo valore nel torneo.
Ultima sfida del girone Fire. Excalibot e The Last Robot si affrontano a colpi di coding per aggiudicarsi il maggior numero di bitpoint e assicurarsi un posto tra i quattro semifinalisti del torneo di Rob-O-Cod!
La temperatura del girone Fire è incandescente per la quinta e penultima sfida che vede scontrarsi Excalibot e Oks-Bot. Vedremo se sapranno affrontare le robochallenge come dei veri tecnocavalieri.
Nuove prove attendono i muscoli cibernetici di Excalibot e Thor sulle robochallenge del campo di gara Sport Stadium. Si saranno allenati abbastanza per superare gli esagoni che li attendono?
Terza gara del girone Fire! A sfidarsi sugli esagoni del campo di gara Knight's Labyrinth, Thor e The Last Robot. Riusciranno a fuggire o si perderanno per sempre dentro il labirinto?
Il campo di gara Mechanic World attende Thor e Oks-Bot per una sfida all'ultimo ingranaggio. Che vinca il più resistente!
Il terzo girone di Rob-O-Cod, il girone Fire, parte con una sfida agguerrita. I team di Oks Bot e The Last Robot si scontrano nel campo di gara Sport Stadium. Saranno all'altezza delle Robochallenge che li aspettano?
I robocoder si fronteggiano nel campo di gare Diamante! Per Mr. A.S.D. e Metal Guy è il momento di dimostrare quanto valgono per aggiudicarsi punti preziosi.
New 3G contro Ugo Robot. Due team a caccia di bitpoint preziosi per accaparrarsi la vittoria nel girone Wind. Che la sfida abbia inizio.
Allacciate le stringhe di coding e preparatevi a sprofondare nel campo di gara Abisso per assistere allo scontro tra Mr. ASD e Ugo Robot, il team nuovo arrivato nell'Arena di Robocod!
Sfida d'esordio del girone Earth! Il campo di gara Andromeda vedrà misurarsi in una gara all'ultima stringa di coding Mr. A.S.D. e New 3G. Chi si aggiudicherà le prime Robochallenge?
Ultima sfida del girone Wind! Futurebot e Arturo si contendono l'accesso alle semifinali di Rob-O-Cod! Obbiettivo: scalzare Phoenix dal primo posto della classifica. Che vinca il migliore!
Phoenix si prepara alla sua ultima gara nell'arena di Rob-O-Cod. Dovrà vedersela con Plug un robot dalle caratteristiche ancora sconosciute. Una sfida emozionate sul campo di gara Emoticon: riderà bene chi riderà per ultimo.
Archivio