Solo Una Mamma

Non volete perdervi nulla di Solo Una Mamma?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2020
Loredana perde il marito quando il suo bambino ha solo 8 anni, per lei è stato difficile andare avanti.
Manuela si innamorò perdutamente di un uomo più grande di lei, che un giorno le chiese, di fare un figlio insieme.
La storia di Silvia è narrazione dura, essenziale, del rapporto negativo con i genitori ma con la voglia di dare amore.
Nicoletta cresce da sola il suo Edoardo superando i numerosi e complicati ostacoli che la vita le riserva.
Giovane ragazza rumena, Virginia si innamora di un suo coetaneo, si sposa e con lui ha 3 figli ma presto la sua realtà diventa un incubo...
Gabriella è una donna fortunata, ha una famiglia perfetta! E' moglie di un uomo meraviglioso ed è la mamma felice di tre bambine adorabili. La vita serena e tranquilla viene però stravolta dalla perdita del compagno della sua vita. Da un giorno all'altro l'uomo perde la vita lasciando Gabriella da sola con le bimbe e seri ...
La storia di Antonella è quella di un grande amore, una vita felice, una famiglia serena e due bambini meravigliosi amati e coccolati. Il lieto fine però non è scontato.
Barbara diventa madre quando è ancora una ragazzina, a 17 anni, ma con il padre di sua figlia la storia finisce presto. Da quel momento cresce la bambina con l'aiuto dei genitori, infatti parla di genitorialità condivisa, di un amore allargato che ha permesso alla sua piccola di crescere coccolata e serena, malgrado l'asse...
Dopo un matrimonio finito male, Rachele si trova a crescere suo figlio da sola e ben presto scopre che il bambino ha dei grossi problemi fisici, che rischiano di costringerlo su una sedia a rotelle.
Dopo la separazione dal marito, Ester ha dovuto crescere da sola il figlio secondogenito, con problemi psichiatrici.
Pochi anni dopo essere diventata madre, Ernestina scopre che il marito non è un padre ideale. Madre e figlio devono allontanarsi per poter ricominciare una vita.
Gabry si innamora di un ragazzo africano. L'uomo ben presto si trasforma in un aguzzino che la tratta come un coniglio da riproduzione. E' proprio grazie ai figli che trova la forza di reagire.
Perso prematuramente il marito, colpito dal cancro, Cristina deve trovare il coraggio di andare avanti per suo figlio, nel ricordo e nell'amore di un uomo fantastico.
Elisabetta, giovane infermiera polacca, conosce nel suo Paese un professionista romano che la sposa ma presto la lascerà per fare ritorno in Italia.
"Solo una mamma" si tinge di blu. Non solamente le mamme infatti si trovano a dover crescere con forza e coraggio i propri figli... anche i papà ci riescono.
Innamorata di un uomo venti anni più grande di lei, MariaPina pensa di aver trovato il compagno ideale, la persona con cui far nascere una famiglia felice. La situazione invece è ben diversa.
Francesco, fin dai primissimi anni di vita, ha mostrato tendenze omosessuali. La sua mamma Simona lo ha sempre sostenuto lottando affinché anche il marito riuscisse ad accettare ed amare un figlio gay.
Episodi 2019
Anna ha attraversato tante difficoltà e ingiustizie, prima fra tutte quella della malattia del suo primogenito e poi il veloce distaccamento del marito che, a causa delle responsabilità dovute agli impegni medici del piccolo, preferisce chiudersi nel buco nero del gioco d'azzardo.
Si può essere mamme sole anche se il proprio compagno è presente nella vita dei figli e questo è il caso di Maria. Innamorata di suo marito, la donna diventa ben presto mamma ma purtroppo, quando la primogenita ha pochi anni di vita, l'uomo si scopre malato di una grave malattia psichiatrica.
Giusy è una donna e una mamma combattiva. Si sposa giovanissima e in breve tempo nasce Miriam, la luce dei suoi occhi, ma il marito diventa assente e disinteressato e violento. La donna però è una leonessa e decide di reagire.
Archivio