Stupor Mundi Federico Ii
Stupor Mundi Federico Ii è un programma sulla TV italiana di Rai 2 che ha ottenuto dai visitatori di TeleVideoteca.it una media di 4,0 stelle. Al momento abbiamo 1 episodi nel nostro archivio, il primo dei quali è stato trasmesso il maggio 2022. Hai perso un episodio di Stupor Mundi Federico Ii e vorresti evitare questa situazione nel futuro? Aggiungi Stupor Mundi Federico Ii ai tuoi favoriti e imposta un allarme. In questo modo possiamo tenerti al corrente per email sui nuovi episodi. Comodo!
Valutazione:4,0 su 5Numero di episodi:1
Ultimo episodio:26/05/2022 alle ore 00:30
Ultimo episodio:26/05/2022 alle ore 00:30


26 maggio 2022
4,0 17 x
Dal nuovo Teatro Verdi di Brindisi, un evento teso a valorizzare e premiare i giovani inventori ed imprenditori che hanno dimostrato intuito e creatività, riuscendo ad emergere a livello nazionale. - Conducono Beppe Convertini e Ainett Stephens Un programma di Dante Mariti Scritto con Paola Rosmini, Marco Aureli Da un'idea...TG2Il TG2. Un appuntamento con l'attualità dell'ultimo minuto, gli approfondimenti, la cronaca.
Squadra Speciale Cobra 11Il loro distretto è lautostrada, i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada; la notte non esiste per gli uomini di Cobra11; la nostra sicurezza è il loro mestiere
CastleRichard Castle (Nathan Fillion) non è una persona comune. Scrittore di decine di romanzi gialli, famoso e osannato da pubblico e critica, amato dalle donne per il suo talento, ma anche per il suo fascino da seduttore incallito, a un certo punto della sua carriera prende una decisione audace, e potenzialmente fatale: "uccidere" il protagonista dei suoi libri, il detective Derek Storm.