Taken 2

Non volete perdervi nulla di Taken 2?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Agosto 2020
Una giovane ragazza di buona famiglia, viene rapita durante una serata in discoteca con le amiche. Neanche Boone, la sua guardia del corpo, riesce a salvarla.
Dopo la fuga, Bryan riesce a salvarsi grazie all'aiuto di alcuni uomini curdi che lo trovano in fin di vita. Recuperate le forze, Bryan medita la sua vendetta contro Ramsey.
Due giovani ragazzi vengono rapiti. Uno è il figlio di un agente della CIA ed l'altra è un'orfana che vive in una casa famiglia. La squadra di Hart dovrà ritrovarli.
Lo scapestrato cugino di Bryan si mette ancora nei guai: mentre sta saccheggiando le nasse dei pescatori, trova una borsa con dentro un milione di dollari e decide di tenerseli.
A Washington viene commesso un attentato dinamitardo nel palazzo in cui risiede il Consiglio Municipale della città. Nell'esplosione, muore il Consigliere Oscar Torres.
La squadra di Hart viene chiamata a una nuova missione: rapire ed arrestare Peter Darien, accusato dagli Stati Uniti di spionaggio.
Anna, la moglie del senatore americano Warren, viene rapita mentre si trova a Bruxelles col marito per un summit sulla pace.
Dopo 29 anni dal suo rapimento, Liad Meidar, un importante fisico nucleare israeliano, viene individuato in Corea del Nord.
Hart parte per la Russia, in incognito e senza dire nulla ai membri della sua squadra. Ma Bryan, Santana e Kilroy lo scoprono e iniziano a cercarla.
Luglio 2020
Samuel Patel, un contabile della società Benedict Global, viene rapito. L'autore del rapimento è Norman Wilkerson, un ex impiegato di una fabbrica.
Durante una cerimonia, viene sottratta la Nuclear Football, la valigetta contenente i codici necessari al Presidente degli Stati Unti per lanciare un attacco nucleare.
Dopo essere rientrato in patria e aver preso contatto con la nuova squadra di Christina, Bryan torna a lavorare sul campo. Una nuova missione attende lui e i suoi compagni.
Archivio