The Vampire Diaries

Non volete perdervi nulla di The Vampire Diaries?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 7
Damon e Enzo cercano un modo per entrare alla Armory e distruggere l'ultimo degli Immortali a cui è legata Bonnie.
Dopo la distruzione della Pietra della Fenice, Valerie è a pezzi per la perdita di Stefan e si mette sulle tracce di Rayna per avere delle risposte.
Dopo la proposta di Damon di prendersi la ferita al posto suo, Stefan ricomincia la sua fuga. Nora deve scendere a patti con Alex.
Damon, ricattato da Enzo, si fa dare da Bonnie l'arma di Rayna Cruz, ma in seguito, dovrà affrontare la pericolosa cacciatrice.
Dopo il funerale di Lily, Stefan e Damon partono alla ricerca di Julian, per vendicarne la morte.
Si mette in atto il piano per sbarazzarsi di Julian. Viene coinvolta Valerie, che deve far passare gli Eretici dalla loro parte.
Lily organizza una festa per celebrare la pace a Mystic Falls e presentare a tutti il redivivo Julian. Stefan accetta l'invito.
Damon, scoperto il cadavere di Oscar, coinvolge Stefan. Nora e Mary Louise, ignare della morte dell'Eretico, danno un ultimatum ai fratelli Salvatore.
Saputo del rapimento di Caroline, Damon si offre agli Eretici al posto suo. Anche questo tentativo fallisce, così, chiede l'aiuto di Bonnie per salvare l'amica.
Stagione 8
Katherine mostra le sue carte e informa i fratelli Salvatore del suo piano per radere al suolo Mystic Falls. Tutti si mettono in allerta e la città viene di nuovo evacuata
Saputo della presenza di Katherine a Mystic Falls, i fratelli Salvatore escogitano un piano per farla uscire allo scoperto. Un matrimonio farà da esca.
Dopo aver imprigionato Kai, Stefan e Damon devono recuperare la bara di Elena che è nella mani di Cade. Per farlo, si stringe un patto con il Diavolo.
Damon e Alaric si ritrovano faccia a faccia con una loro vecchia conoscenza. Stefan, invece, deve fare i conti con il proprio passato.
Stefan, ormai umano, deve fare i conti con il suo passato sanguinario. Cade scioglie l'accordo con i fratelli Salvatore e propone a Damon un altro accordo.
Dopo aver liberato Stefan, rivelando così la sua presenza a Mystic Fall, Cade impone a Damon una scelta: uccidere 100 persone entro il tramonto, oppure Caroline.
Bonnie e Caroline trovano Damon in uno stato catatonico. Sybil si offre di aiutarle ad entrare nella sua mente, per cercare di svegliarlo.
Stefan e Damon tornano in città in tempo per il concorso di Miss Mystic Falls. Caroline si trova così a dover gestire sia il concorso che il fidanzato.
Stefan e Damon continuano il loro lavoro al servizio di Cade. Damon si rifugia nel conforto del ciondolo di Elena, mentre Stefan mostra segni inquietanti.
Vigilia di Natale, a casa Salvatore è prevista una cena speciale. Seppur non invitati, Sybil e Damon si presentano.
Seline rapisce le gemelle per portarle da Cade come merce di scambio. Sulla sua strada incontra Damon e Sybil e li mette al corrente del piano.
Archivio