Victoria Ii

Non volete perdervi nulla di Victoria Ii?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2018
E' il Natale del 1846 e Vittoria è in attesa di un altro figlio e dovrà affrontare le festività senza la sua adorata Baronessa Lehzen. Albert vuole trasformare il palazzo in un luogo magico per le feste, ma la tensione aumenta quando invita delle persone non gradite.
Albert si lamenta dell'influenza che Lehzen esercita sulla Regina e teme che stia mettendo a rischio la salute della loro bambina.
Inorridita dalla notizia della carestia che ha colpito l'Irlanda, Victoria cerca di persuadere il governo ad agire. Il Primo Ministro Peel, pero', teme che mandare aiuti agli irlandesi destabilizzerebbe il suo partito.
La corte reale celebra la nascita del secondo figlio della regina, ma Victoria si ritrova paralizzata da un dolore inspiegabile e non riesce a stabilire un legame con il suo bambino.
Victoria scopre di essere incinta di un secondo figlio; la Regina sospetta, inoltre, che suo marito sia attratto da un'altra donna, la brillante ed erudita matematica Ada Lovelace.
Archivio