A.P. Bio

Non volete perdervi nulla di A.P. Bio?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Durante il primo giorno di scuola, Jack esorta gli alunni a non toccare la sua penna di Harvard. Ma subito Sarika, per fargli un dispetto, gliela sottrae.
Guardando le fotografie inviate dalle Ashlanda, Victor si convince che per crescere bisogna fotografarsi seminudi; così propone a Gwen di scattargli qualche foto.
Jack scopre che Shayla ha ricevuto dalla sua analista il consiglio di aspettare due mesi prima di decidere se troncare la relazione.
28:00
Jack vuole partecipare ad una cena con Shayla ed il suo più caro amico. Nonostante gli alunni provino a dissuaderlo, è irremovibile.
John, il padre di Jack, si presenta a scuola in compagnia di Max, il figlio della sua nuova ragazza Celes'.
29:00
Jack viene accusato da Marcus di non avere amici, perché tende al controllo delle situazioni e ad innervosirsi quando le cose non vanno come vuole lui.
25:00
Durante un'allerta tornado, i ragazzi si divertono a scrivere scene d'amore tra Jack e Durbin, mentre Jack ha un violento litigio con Lynette.
36:00
Il preside Durbin introduce l'obbligo della divisa, al fine di contrastare gli atti di bullismo all'interno della scuola.
Stagione 3
A Toledo, in Ohio, si sta per festeggiare l'annuale Giornata in onore di Katie Holmes, indimenticabile protagonista di Dawson's Creek.
Stef, che si è rivolta ad una banca del seme, è terrorizzata all'idea che il padre del bimbo che porta in grembo sia Dave.
Un inconveniente causato dal bidello Dale ha importanti conseguenze sulla decisione di Jack di lasciare la scuola e i suoi studenti.
Eduardo e Victor sono delusi per non aver vinto nella categoria "Migliori amici", e Jack deve sottoporsi ad una colonscopia per problemi intestinali.
Il preside Durbin trasforma il libro di filosofia scritto da Jack in una specie di album di giochi presentati dal coniglietto Bobby Burnett.
Jack vuole vendicarsi contro una sconosciuta che gli ha fatto saltare la maratona TV del martedì sera, ma si ritrova coinvolto in una strana situazione.
Jack perde un pacco con il denaro raccolto per l'intervento chirurgico con cui Helen e Durbin sperano di salvare la vita del loro ariete Pam.
Jack accetta di sostituire uno scrittore di best seller scrivendo un romanzo come ghost writer. Ma le cose non vanno come previsto.
Stagione 2
Jack non ha più un contratto telefonico e nessuna compagnia è disposta a fargliene uno quindi deve appoggiarsi ai piani tariffari di qualcun altro.
Jack ha un incubo: è sposato con Lynette, ha quattro figli e la sua vita è radicata a Toledo. Spaventato dal brutto sogno, fa un patto con Sarika.
E' la Spirit Week al liceo, la settimana in cui ogni giorno c'è un tema diverso che si conclude con la sfida finale contro la scuola rivale con la stessa mascotte.
Il computer di Jack si rompe e il primo premio di tremila dollari per il Whitlock's Got Talent, diventa l'occasione giusta per comprarne uno nuovo.
Archivio