All American

Ultimo episodio
All American

I contrasti fra Olivia e Spencer aumentano quando si scopre che è stato Wade a inviare la polizia alla festa di Halloween.

Non volete perdervi nulla di All American?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
JJ organizza una festa di Halloween molto particolare, in cui tutti interpreteranno se stessi dieci anni dopo e dovranno scoprire l'assassino di JJ.
Simone torna a sorpresa in città, ma si rende conto che tra Jordan e Layla sta nascendo qualcosa: prima di ripartire decide di mettere fine al rapporto.
Spencer comincia a ottenere un po' di gloria, a discapito dei rapporti personali. Jordan non gli perdona di aver definito Waters il miglior quarterback del Paese.
Spencer deve creare un suo brand e cerca aiuto fra i suoi amici per descrivere se stesso. Dillon è depresso perché un insegnante ha sminuito il suo talento.
Olivia continua ad interessarsi alle sponsorizzazioni e agli effetti negativi sui giocatori, mentre Christel la invita a scrivere su qualcos'altro.
Spencer fa la conoscenza di Davita, una calciatrice che cerca di convincerlo a entrare nel mondo delle sponsorizzazioni e del marketing.
I titolari della squadra chiedono a Jordan e agli altri inquilini della casa di fare una festa: è il dazio da pagare per le matricole.
La Commissione di Ricerca assegna una nuova Preside alla Crenshaw, ma Billy è risoluto a mantenere il suo posto.
Spencer non viene scelto nemmeno come terza riserva e quindi non potrà giocare. Questo lo rende molto nervoso ed è inevitabile che litighi con Olivia.
Il Consiglio della Beverly vuole a tutti i costi trovare il colpevole e minaccia di espellere Spencer, che si rifiuta di indicare il vero responsabile.
Sia la Beverly che la Crenshaw stanno preparando il ballo di fine anno, ma la palestra del Beverly si allaga e la Crenshaw gli offre di unire i festeggiamenti.
I ragazzi dell'ultimo anno festeggiano la vicina fine del liceo, prendendosi un giorno di vacanza dalla scuola. Spencer ha organizzato una fuga romantica con Olivia.
Billy organizza una selezione dove invita alcuni dei migliori coach del paese perché i giocatori trovino una borsa di studio per qualche college.
Si gioca il Platinum All-American e il Coach del Toledo State viene ad ammirare il suo nuovo acquisto: Spencer James.
Spencer si sta preparando a partire per Toledo grazie a una promozione anticipata a scuola e Olivia è preoccupata perché loro due non hanno ancora fatto l'amore.
Olivia è risoluta a mettere pace fra Spencer e Billy, soprattutto ora che Spencer è ufficialmente il suo ragazzo, ma suo padre è un vero osso duro.
Coop è in fin di vita, ma alla fine ce la farà. Carrie cerca di suicidarsi coinvolgendo anche Layla, che però riesce a convincere la ragazza a non farlo.
Stagione 3
Coop sta per partire per Las Vegas non con Preach e Layla, ma con Andre e perciò chiede a Patience di accompagnarla.
È il giorno delle nozze di Jordan e Simone, ma la sposa non è più convinta di volerlo fare, soprattutto per la decisione di Jordan di andare con lei a Bringston.
Archivio