Artù E Gli Amici Della Tavola Rotonda

Giugno 2020
10:00

S1 E28

3,0 11 x
Mamma drago smarrisce il suo prezioso uovo. Artù e i suoi compagni di avventura troveranno il modo di farlo schiudere e di riconsegnare il cucciolo alla sua famiglia.
10:00

S1 E28

3,0 7 x
Mamma drago smarrisce il suo prezioso uovo. Artù e i suoi compagni di avventura troveranno il modo di farlo schiudere e di riconsegnare il cucciolo alla sua famiglia.
10:00

S1 E27

4,0 7 x
Solo chi è in possesso di una potente spada può aver accesso al Velo della Verità, un manufatto magico che risponde a qualunque domanda venga posta. Quindi, sfruttando il forte desiderio di Artù, che vuole conoscere le sue origini, Mordred suggerisce a Igerna di attirarlo in un'imboscata ben sapendo che Artù avrà con sé Ex...
10:00

S1 E26

3,0 11 x
Artù compra una nuova armatura senza sapere che è stregata: lo spirito del precedente possessore infatti si trova al suo interno e obbliga Artù a dire e comportarsi in una determinata maniera. Solo grazie all'aiuto degli altri Cavalieri, riprenderà possesso di sé.
10:00

S1 E25

3,0 13 x
Mordred mette il regno in pericolo dissotterrando un pugnale maledetto. Riusciranno Artù e Morgana a contrastare i suoi poteri speciali?
10:00

S1 E24

3,0 8 x
Sagramore vuole a tutti i costi un riconoscimento del proprio valore e un diabolico folletto ne approfitta mettendo in pericolo l'intera Camelot.
10:00

S1 E23

4,0 11 x
Un branco di facoceri magici, guidati dal cinghiale bianco Suido, fanno razzia dei raccolti. Artù e Gawain vanno in avanscoperta. Gawain tocca un giovane cinghiale e in quell'istante scatta una sorta di incantesimo: lo scudiero si ritrova nel corpo del cinghiale e viceversa.
10:00

S1 E22

4,0 7 x
A Camelot si svolgerà un torneo di tiro con l'arco fra i Britanni e i Sassoni, con l'accordo che questi ultimi, in caso di sconfitta, non invaderanno la Britannia. Un solo arciere è in grado di opporsi al principe Hengest, Ginevra. Ma le regole non consentono a una donna di partecipare ai tornei.
10:00

S1 E21

3,0 10 x
La presenza dei Sassoni intimorisce enormemente Artù, Ginevra e re Uther. Ma grazie all'aiuto di Morgana e Merlino e complice una pozione davvero utile, la battaglia sarà molto facile da gestire.
10:00

S1 E20

4,0 13 x
Un orco si è impossessato del castello di Treverna, così le streghe cercano alloggio a Camelot, ma non tutti sembrano disposti ad accettarle.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.