Bitter Sweet - Ingredienti D'amore

Non volete perdervi nulla di Bitter Sweet - Ingredienti D'amore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2024
1:00:00
Hakan e Demet litigano violentemente perché lei lo ha tenuto all'oscuro di una notizia importante, e Bulut, spaventato, chiama Nazli e Ferit.
1:02:00
Ferit e Nazli sono ancora ai ferri corti, e Manami cerca di riavvicinarli organizzando una riunione di lavoro, ma l'incontro risulta infruttuoso.
59:00
Nazli decide di recarsi ad Antiochia per un anno con la sorella per potersi riprendere dopo gli eventi recenti, lasciando tutti senza parole.
1:01:00
Deniz spedisce una chiavetta usb di Demet a Ferit per rivelargli la verità, e lui decide di reclamare il ristorante di Nazli e Manami.
1:02:00
Durante l'inaugurazione del ristorante, Ferit chiede a Nazli di ballare, e, nella sala gremita di clienti, Deniz osserva la scena con rancore.
1:00:00
La polizia fa irruzione nel magazzino dove si trova Hakan, che viene colpito ad un braccio. Intanto, Nazli vede coronare il suo sogno: il ristorante ha finalmente aperto.
1:00:00
Dopo aver ascoltato una conversazione privata di Hakan, Demet decide di denunciare alla polizia i loschi traffici di suo marito.
58:00
Nazli e Manami hanno preso possesso del ristorante, ma Ali, il loro terzo socio in affari, decide di tirarsi indietro all'ultimo momento vendendo la sua quota.
59:00
A sorpresa, sopraggiunge il padre di Nazli che le offre il denaro necessario per aprire un suo ristorante, e lei si precipita a firmare i documenti.
59:00
Nazli richiede un mutuo per aprire il ristorante, ma le viene negato perché non percepisce alcuno stipendio.
59:00
Nazli, dopo aver sciolto il contratto che la lega a Ferit, sta per coronare finalmente il suo sogno: aprire un ristorante a Istanbul con Manami.
59:00
Nazli è sempre più insofferente nei confronti della clausola imposta dal contratto. Deniz le propone di anticipare la somma di tasca propria, ma lei rifiuta.
58:00
Nazli ha rassegnato le dimissioni a Ferit a causa del comportamento di Asuman. Ferit pero' la costringe a rispettare il contratto di lavoro.
59:00
Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di lasciare il lavoro a casa di Ferit, sorprendendo sia lui che Deniz.
58:00
Demet si reca in una clinica per effettuare un'interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che se svelerà la storia delle foto, racconterà ad Hakan dell'aborto.
57:00
Deniz e' alle prese con i lavori nel locale, e riceve a sorpresa la visita di Hakan che lo incoraggia a realizzare il suo sogno.
56:00
Ferit cerca di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli lo evita. Deniz svela a Nazli un lato di sé che lei non conosceva.
56:00
Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e hanno una lunga conversazione sui sentimenti. Deniz riflette sui sentimenti che prova.
55:00
Bulut viene ritrovato nella casa dei suoi genitori da Ferit e Nazli. Poco dopo arrivano Demet ed Hakan con la polizia e alla fine il bambino va via con loro.
Marzo 2024
49:00
Dopo l'esito giudiziario della vicenda relativa all'affido di Bulut, Nazli è infuriata con Asuman per aver inviato le foto, ma Asuman si difende.
Archivio