Bosch

Non volete perdervi nulla di Bosch?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Bosch e' alle prese con il ritrovamento delle ossa di un ragazzino di dodici anni morto in circostanze misteriose e di cui non si e' ancora scoperta l'identita'.
Bosch lavora ancora sul caso Delacroix, riesce a trovare Stolkes, l'assassino di Arthur, ma incriminarlo non sara' cosi' semplice.
Bosch e' sempre piu' vicino a Waits il quale gli lancia un'ultima e determinante sfida che li mettera' l'uno di fronte all'altro.
Mentre cresce l'interesse di Waits nei confronti di Bosch e del suo passato, quest'ultimo arriva ad un'inattesa e decisiva svolta nel caso del Laurel Canyon.
Il detective Bosch sta seguendo il caso Delacroix, ma il vice capo Irving gli riassegna il caso Waits perche' crede che ci sia un collegamento tra i due casi.
Bosch continua ad indagare sull'omicidio del piccolo Arthur e, dopo aver parlato con la madre, è sempre più convinto che il padre sia coinvolto nell'omicidio.
Il Detective della Omicidi della Polizia di L.A., Harry Bosch, viene sottoposto a processo per aver ucciso un presunto serial killer per legittima difesa.
Continua la sfida tra Bosch e Waits che è ancora in libertà dopo essere riuscito a fuggire. Nel frattempo Bosch va a trovare la figlia per passare il Natale con lei.
La Polizia di Los Angeles e' impegnata in un'estenuante caccia all'uomo, dopo la fuga del serial killer Waits.
Il suicidio del principale sospettato dell'omicidio di Laurel Canyon rischia di danneggiare l'immagine del Dipartimento. Bosch deve fare presto.
Bosch lavora ancora sul caso Delacroix, riesce a trovare Stolkes, l'assassino di Arthur, ma incriminarlo non sarà così semplice.
Mentre cresce l'interesse di Waits nei confronti di Bosch e del suo passato, quest'ultimo arriva ad un'inattesa e decisiva svolta nel caso del Laurel Canyon. Intanto, al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Pounds trama per liberarsi definitivamente del detective.
Bosch è sempre più vicino a Waits il quale gli lancia un'ultima e determinante sfida che li metterà l'uno di fronte all'altro.
Bosch continua ad indagare sull'omicidio del piccolo Arthur Delacroix e, dopo aver parlato con la madre, è sempre più convinto che il padre sia coinvolto nell'omicidio. O'Shea crede alla versione di Waits e organizza un sopralluogo sulla presunta scena del crimine.
La Polizia di Los Angeles è impegnata in un'estenuante caccia all'uomo, dopo la fuga del serial killer Waits. Bosch viene escluso dalla task force e invitato a concentrarsi sul caso del bambino sepolto a Laurel Canyon, le cui indagini arrivano a una svolta inattesa.
Continua la sfida aperta tra Bosch e Waits che è ancora in libertà dopo essere riuscito a fuggire. Nel frattempo Bosch va a trovare la figlia per passare il Natale con lei, ma non riuscendo a stare lontano dal caso.
Il detective Bosch sta seguendo il caso Delacroix, ma il vice capo Irving gli riassegna il caso Waits perchè crede che ci sia un collegamento tra i due casi. Bosch nel frattempo scoprirà cosa lo accomuna a Waits.
Il Detective della Omicidi della Polizia di Los Angeles, Harry Bosch, viene sottoposto a processo per aver ucciso un presunto serial killer per legittima difesa. Nel frattempo un caso irrisolto lo costringe a fare i conti con il suo passato.
Bosch è alle prese con il ritrovamento delle ossa di un ragazzino di dodici anni morto in circostanze misteriose e di cui non si è ancora scoperta l'identità.
Il suicidio del principale sospettato dell'omicidio del corpo ritrovato a Laurel Canyon rischia di danneggiare l'immagine del Dipartimento. Bosch riesce finalmente a scoprire l'identità della vittima e inizia a fare luce sua sulla tormentata storia familiare.
Archivio