Butta La Luna

Settembre 2019

8 aprile 2017

4,5 12 x
SERIE TV - Alyssa scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. Accanto a lei l'avvocato Attilio Argenzi, suo futuro marito, e Cosima, sua figlia. 7' p.

1 aprile 2017

4,0 9 x
SERIE TV - Alyssa scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. Accanto a lei l'avvocato Attilio Argenzi, suo futuro marito, e Cosima, sua figlia. 6' p.

18 marzo 2017

3,7 16 x
SERIE TV - Alyssa, integrata pienamente nella società italiana, scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. Accanto a lei l'avvocato Attilio Argenzi, suo futuro marito, e Cosima, sua figlia. 5' p.- 1' parte

11 marzo 2017

3,0 11 x
SERIE TV - Alyssa scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. Accanto a lei l'avvocato Attilio Argenzi, suo futuro marito, e Cosima, sua figlia. 4' p.

4 marzo 2017

4,0 13 x
SERIE TV - Alyssa, integrata pienamente nella società italiana, scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. Accanto a lei l'avvocato Attilio Argenzi, suo futuro marito, e Cosima, sua figlia. 3' p.

25 febbraio 2017

2,5 13 x
SERIE TV - Alyssa, integrata pienamente nella società italiana, scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. Accanto a lei l'avvocato Attilio Argenzi, suo futuro marito, e Cosima, sua figlia. 2' p.

19 febbraio 2017

4,0 12 x
SERIE TV - Alyssa, integrata pienamente nella società italiana, scopre quanto sia ancora duro l'impatto con l'Occidente per quei tanti che cercano di emigrarvi alla ricerca di fortuna. 1' p.

11 febbraio 2017

4,4 43 x
SERIE TV - Alyssa è una donna di origine nigeriana che si trasferisce a Roma con sua figlia Cosima. Qui dovra' lottare per andare avanti e superare le avversità che si faranno sentire. 8'p.

4 febbraio 2017

4,3 55 x
SERIE TV - Alyssa è una donna di origine nigeriana che si trasferisce a Roma con sua figlia Cosima. Qui dovra' lottare per andare avanti e superare le avversità che si faranno sentire. 7'p.

28 gennaio 2017

4,0 30 x
SERIE TV - Alyssa e' una donna di origine nigeriana che si trasferisce a Roma con sua figlia Cosima, di cui il padre italiano non vuole occuparsi. Qui dovra' lottare per andare avanti e superare le avversita' che si faranno sentire anche quando Cosima sara' piu' grande. 6'p.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.