Che Dio Ci Aiuti

Aprile 2018

11 ottobre 2017

3,0 0 x
Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all'ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione.

11 ottobre 2017

4,0 0 x
Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Ma Guido è convinto che il sentimento dello sposo non sia sincero.

10 ottobre 2017

3,0 0 x
Achille incontra all'Angolo Divino Linda, un suo grande amore del passato, ma Suor Angela e Suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale.

10 ottobre 2017

3,0 2 x
Per cercare di aiutare Guido nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario, Suor Angela si vede costretta ad effettuare uno scambio d'identità tra Azzurra e Rosa.

9 aprile 2017

3,0 0 x
Si avvicina il compleanno di Azzurra, ma la ragazza sembra tutt'altro che entusiasta all'idea di festeggiarlo. Mentre fervono i preparativi si verifica un evento drammatico, che riguarda molto da vicino Alice.

9 aprile 2017

4,0 0 x
Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene di essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre all'università. Suor Angela cerca di scoprire cosa c'è dietro.

6 ottobre 2017

3,0 0 x
Un ex dipendente di Achille minaccia di fare causa all'azienda Gentileschi, ritenendola responsabile della sua malattia. Mentre cerca di mediare tra Achille e Dario, Suor Angela scoprirà inattese e scomode verità.

6 ottobre 2017

4,0 0 x
Il liceo di Suor Angela è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina, accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Dietro l'accaduto si celano però altri fantasmi del passato.

26 marzo 2017

4,0 0 x
In convento arriva la sorella di Suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, Suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l'ha portata lontano dalla sua famiglia.

26 marzo 2017

3,0 0 x
Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono Suor Angela.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.