Che Dio Ci Aiuti

Non volete perdervi nulla di Che Dio Ci Aiuti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 3
Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all'ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione.
Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Ma Guido è convinto che il sentimento dello sposo non sia sincero.
Achille incontra all'Angolo Divino Linda, un suo grande amore del passato, ma Suor Angela e Suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale.
Per cercare di aiutare Guido nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario, Suor Angela si vede costretta ad effettuare uno "scambio d'identità" tra Azzurra e Rosa.
Si avvicina il compleanno di Azzurra, ma la ragazza sembra tutt'altro che entusiasta all'idea di festeggiarlo. Mentre fervono i preparativi si verifica un evento drammatico, che riguarda molto da vicino Alice.
Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene di essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre all'università. Suor Angela cerca di scoprire cosa c'è dietro.
1:05:00
Un ex dipendente di Achille minaccia di fare causa all'azienda Gentileschi, ritenendola responsabile della sua malattia. Mentre cerca di mediare tra Achille e Dario, Suor Angela scoprirà inattese e scomode verità.
Il liceo di Suor Angela è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina, accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Dietro l'accaduto si celano però altri fantasmi del passato.
1:00:00
In convento arriva la sorella di Suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, Suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l'ha portata lontano dalla sua famiglia.
Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono Suor Angela.
1:00:00
Suor Angela crede che dietro lo strano comportamento di Emilio potrebbe celarsi la pianificazione di una rapina e cerca di riportare il ragazzo alla ragione.
Il nuovo lavoro a scuola permette a Suor Angela e Nina di conoscere Alice, un'adolescente anticonformista disposta a tutto pur di trovare i soldi per aiutare la sua mamma sconsiderata.
Suor Angela ha scoperto che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze si odiano e non sa se metterle al corrente della sconvolgente notizia.
Suor Angela e le consorelle si sono trasferite nella tranquilla città di Fabriano, ma la calma è destinata a sfumare: tutte le ragazze suonano alle porte del convento, trascinandosi dietro nuovi dubbi e problemi.
Stagione 2
Chiara ha ormai messo una croce sopra il fidanzamento con Riccardo e prosegue sulla strada della vocazione. Il rettore Alfieri non la prende bene e si scaglia contro Suor Angela, minacciando di far chiudere il convento.
A Emilio viene finalmente trovato un cuore nuovo, ma il ragazzo deve essere sottoposto ad una serie di esami prima di essere ritento idoneo al trapianto. Margherita scopre che il suo amato non ha i valori giusti…
1:00:00
Rodolfo, un ineccepibile ragazzo della residenza, viene sorpreso mentre insulta e minaccia Irina, la giovane compagna del suo anziano padre: il ragazzo la ritiene infatti un'approfittatrice. Suor Angela si mette sulle tracce della verità.
A suor Angela viene affidato per pochi giorni Manuel, un teppista tredicenne con precedenti penali. Il ragazzo si rivela da subito ribelle e incontenibile, ma suor Angela scoprirà una triste verità nascosta.
1:05:00
Nina si trova a dover difendere Sergio dall'accusa di rapina a mano armata. Il ragazzo la convince della sua innocenza e tra i due inizia una passionale storia d'amore.
In convento arrivano una coppia di amici di Guido: la donna è incinta ma il marito confida a Guido di sospettare un tradimento della moglie. Suor Angela si interessa subito del caso.
Archivio