Che Todd Ci Aiuti

Ultimo episodio
Che Todd Ci Aiuti

Margaret non può presenziare ad un'udienza arbitrale. Essendo Susan e Beverly troppo impegnate, è costretta a ripiegare su Todd e l'incarica di firmare per il patteggiamento.

Non volete perdervi nulla di Che Todd Ci Aiuti?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
45:00
Chuck viene convocato ed interrogato dall'F.B.I., perché accusato di aver truccato un concorso, da lui stesso ideato, legato alle partite di hockey.
45:00
Lauren, ex compagna del college di Susan e Todd, lavora come aiuto chef in un ristorante esclusivo. Stufa dei rimproveri dello chef, Lauren si licenzia e chiede aiuto a Margaret per fare causa al suo ex capo.
Margaret, tenuta in ostaggio in sala conferenze da una donna misteriosa, è costretta a ritirare la mozione per la sospensione dell'esecuzione di Jesse Flegelson.
45:00
Margaret è alle prese con un presunto caso di malasanità che vede coinvolto Ross, un collega e amico di Allison, di cui ha il sospetto che quest'ultima si sia invaghita.
45:00
Durante il primo processo di Susan, muore un membro della giuria per avvelenamento. La zia Patty, durante una cena in famiglia, si lascia sfuggire una frase enigmatica che incuriosisce Todd e Allison.
45:00
Margaret riceve uno strano messaggio sonoro sul telefonino che la avvisa di essere stata pagata in criptovaluta. A farle quel pagamento è stato un certo Ivan il Terribile, un temutissimo hacker contro il quale il dipartimento della difesa lotta da tempo.
45:00
Una visita inaspettata sconvolge Todd. Veronica è uscita di prigione dopo aver aiutato la giustizia a far arrestare un poliziotto corrotto, e ora si presenta da Todd chiedendo il suo aiuto.
45:00
Dopo aver aspettato invano una risposta di Gus a un suo messaggio, Margaret lo incontra in tribunale. Lui difende il comune di Portland da una causa che gli è stata intentata dopo il crollo di un palazzo in costruzione, crollo che ha anche causato due vittime.
45:00
Il Governatore dello Stato dell'Oregon si rivolge, tramite Lawrence, a Margaret perché l'aiuti in una faccenda che riguarda sua sorella ed una fattoria che lei e sua sorella hanno ereditato anni prima.
45:00
Un vecchio cliente di Margaret la chiama nel cuore della notte per correre in tribunale e difendere sua figlia accusata di tentato omicidio. La ragazza, però, non ricorda nulla di quanto ha fatto.
50:00
Margaret è l'avvocato difensore di una donna accusata di aver ucciso il marito, un noto giornalista investigativo. Le prove contro di lei sembrano schiaccianti.
45:00
Un avvocato dello studio legale di Margaret si rompe la gamba sciando e Margaret deve sostituirlo in una causa, apparentemente semplice, di licenziamento senza giusta causa.
45:00
Un laboratorio di ricerca viene fatto esplodere e viene accusata una studentessa, attivista ambientalista, nonché nipote di Lyle, che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
50:00
Si avvicina il giorno del Ringraziamento e Margaret sta organizzando un pranzo per la famiglia, ma scopre che i figli e Chuck si sono già organizzati per passare le festività lontano da Portland.
45:00
Un caso di 13 anni fa perseguita moralmente Margaret, non riuscì a far assolvere una donna, Antonia Suarez, per un omicidio che non aveva commesso, e da quel momento la donna si trova ingiustamente in carcere.
45:00
Margaret vuole diventare membro di una fondazione che si occupa della conservazione degli edifici storici di Portland. Durante l'incontro con le responsabili difende una cameriera dai soprusi verbali subiti da un superiore.
45:00
Un atleta, orgoglio di Portland e medaglia d'oro olimpica, a causa di un incidente aereo perde una gamba. La compagnia aerea non vuole assumersi la responsabilità di quanto accaduto.
40:00
A una festa Todd incontra Brian, un suo vecchio amico di scuola, che rischia di finire in prigione. Riesce a fargli avere una pena lieve, ma Brian poco dopo viene arrestato di nuovo per rapina. L'unico a crederlo innocente è Todd, che farà di tutto per dimostrarlo.
50:00
Todd, contrariato, prende possesso dello sgabuzzino che gli hanno trovato come ufficio nello studio legale. Convinto di essere tornato in pista è pronto ad affrontare casi importanti, ma la madre gli affida invece un caso di poco conto.
Archivio