Chicago Fire

Chicago Fire è programma sulla TV italiana su Italia1. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2024. Sono stati trasmessi un totale di 167 episodi, l'ultimo nel luglio 2025.
Ultimo episodio:11/07/2025 alle ore 21:06
Ultimo episodio
51:00


Chicago Fire
Kidd decide di dire a Pascal quello che è successo con Damon e di chiedergli che venga rimosso dalla Cinquantuno.
Non volete perdervi nulla di Chicago Fire?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Durante un'emergenza, Damon ignora gli ordini di Kidd, per poi mentirle in proposito quando quest'ultima lo riprende.


Alla Cinquantuno arriva il nuovo Comandante di Battaglione, Dom Pascal. Ha un irreprensibile stato di servizio ed è famoso per la sua audacia e freddezza.
Stagione 10
59:00


Dopo essere stato salvato in extremis dall'annegamento, Cruz si prende due settimane di riposo. Ma il suo rientro in caserma non sarà così facile.
Stagione 9
58:00


Severide comunica ufficialmente alla Cinquantuno il suo fidanzamento con Kidd. Casey non ha ancora avuto una risposta da Brett dopo averle dichiarato il suo amore.


Mouch riceve la Medaglia al Valore dei Vigili del Fuoco. Severide chiede a Stella di sposarlo e Casey dichiara i suoi sentimenti a Brett.


Una donna rimane gravemente ferita durante un incendio causato da un bidone di acido solforico abbandonato in un lotto che funge da discarica abusiva.


Kidd affronta una situazione difficile: una giovane donna conosciuta a "Ragazze contro il fuoco", chiama la caserma e chiede di lei dicendole di essere in pericolo di vita.


Casey è in ansia per i risultati di una risonanza alla testa che potrebbero compromettere il suo futuro di vigile del fuoco. Brett gli sta accanto trascurando Grainger.


Brett e Violet si ritrovano ad indagare sul vero motivo di un incidente sospettando che ci sia qualcosa sotto per una lettera anonima indirizzata a Violet.


In tutta la città scoppiano una serie di incendi nelle lavanderie, incendi che non sembrano essere causati da un guasto meccanico. Casey e Severide decidono di indagare.


Casey durante un intervento sbatte la testa e in un secondo momento accusa il dolore. Mackey riceve una proposta di lavoro alla caserma Trentatré, e Kidd fa un acquisto speciale.


La Cinquantuno risponde a un'emergenza per un incendio in una casa dove Severide aveva vissuto da bambino.


La Caserma 51 interviene in un incendio appiccato in un accampamento. Severide e Casey decidono di andare a fondo alla storia e riescono a trovare il colpevole.


Brett e Mackey subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna.


Herrmann e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili. Cruz riesce a portare tutti in salvo.


Il ritrovamento di un vecchio poliziotto affetto da demenza in un edificio inagibile, risveglia in Boden i ricordi del padre, e così decide di prendersi cura di lui.


A seguito di un piccolo incidente di cui sembra Mouch il responsabile, Herrmann si mette a indagare per scoprire la verità.


Brett, alla guida dell'ambulanza, viene mandata fuori strada e precipita. Lei e la sua nuova partner sopravvivono e Brett salva anche la vita del responsabile.


Alla Cinquantuno, c'è un nuovo arrivo: Gianna Mackey, una cara amica di Cruz, che sostituirà Emily Foster sull'Ambulanza Sessantuno.