CSI: Vegas

Ultimo episodio
1:00:00
CSI: Vegas

Jeanette, la madre di Folsom, viene uccisa perché coinvolta in un traffico di droga. Josh viene escluso dalle indagini, ma non per questo si ferma.

Non volete perdervi nulla di CSI: Vegas?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
40:00
La squadra viene chiamata ad investigare sull'omicidio di un meteorologo di un emittente locale. Il corpo dell'uomo viene ritrovato all'interno di una fabbrica ricoperto di gusci di pistacchio.
40:00
Gene, una vecchia conoscenza del C.S.I., torna ad occupare il lavoro d'indagine della squadra perché sua zia è stata torturata e quindi uccisa e lui appare il primo sospettato.
1:00:00
Max ed i suoi indagano su un attentato avvenuto in un casinò in via di costruzione. La vittima, un ricco imprenditore del gioco d'azzardo, non era di certo apprezzato da tutti.
40:00
A distanza di più di quarant'anni vengono ritrovati in un barile, sul fondo di un lago, dei resti umani. Max e la sua squadra cercano di risalire all'identità della vittima ed alla dinamica dell'omicidio.
45:00
La vita di Sonya, la coroner del laboratorio del CSI, è in pericolo: mentre esegue l'esame autoptico dell'ultima vittima del misterioso killer dell'inchiostro d'argento, qualcosa la contamina.
45:00
Max e la sua squadra sono sempre più vicini alla soluzione del caso dell'inchiostro d'argento e vanno avanti anche le indagini riguardo l'assassinio della dottoressa Auerbach.
50:00
Con l'aiuto del dottor Hudson, il medico legale sostituto di Sonya, Folsom cerca di scoprire com'è morto Michael Webber.
45:00
La squadra di Max indaga in parallelo su due casi, quello di un archeologo ucciso a causa di un'importante scoperta e quello dell'inchiostro d'argento, legato ai disturbi mentali di Molly.
45:00
La squadra C.S.I. indaga su un vecchio caso che vedeva coinvolte due sorelle, Mimi e Sasha, una finita in coma e l'altra morta. Il caso viene riaperto perché Mimi si risveglia dopo quattro anni.
50:00
La squadra soccorre un bambino che è riuscito a scappare dal suo aguzzino. Molto presto emergono particolari inquietanti legati alla scomparsa, avvenuta anni prima, di una ragazza.
45:00
Chris, suo malgrado, finisce sotto i riflettori: l'omicidio di un ragazzo si ricollega ad un caso precedentemente seguito da Chris attraverso il suo profilo social, prima che entrasse nel C.S.I.
45:00
Indagando su un triplice omicidio, Max e la sua squadra si accorgono che esiste un collegamento con alcuni casi risolti di recente.
50:00
Catherine riesce a fare decisivi passi avanti per mettere alle strette chi ha ucciso la sua allieva e amica Grace.
45:00
Un immobiliarista e suo figlio vengono trovati carbonizzati nella loro casa, i vigili del fuoco sono a corto di personale e così Folsom e Allie devono apprendere in tempi record i segreti della combustione.
50:00
La squadra indaga sulla morte di un famoso chef e scopre che la vittima non era esattamente quello che voleva far sembrare ai suoi numerosi fan ed in molti avevano più di un motivo per ucciderlo.
45:00
Durante una festa di ambito universitario, muoiono misteriosamente tre persone e molte altre finiscono all'ospedale. La squadra di Max indaga sull'accaduto.
45:00
La squadra C.S.I. indaga sullo sterminio di un'intera famiglia da parte di tre killer mascherati. L'unica sopravvissuta, una neonata scampata per miracolo alla sparatoria, forse è la chiave per arrivare ai responsabili.
50:00
La squadra di Max indaga sull'omicidio di una donna. Max viene aggredita e finisce in ospedale e Folsom si sente in colpa per non essere stato con lei.
50:00
Un manichino, che faceva parte degli oggetti di scena di una casa degli orrori, cade e, rompendosi, mostra al suo interno un cadavere.
Archivio