Don Matteo

Aprile 2018

19 aprile 2018

3,0 5 x
Cosimo viene ricoverato in ospedale, la situazione è grave. Cecchini non si arrende e vuole realizzare l'ultimo desiderio del bambino a cui rimangono poche settimane di vita: festeggiare il Natale con suo padre, ma peccato che sia Ferragosto! Nel frattempo Giovanni, ormai convinto, chiede ad Anna di sposarlo.

12 aprile 2018

3,0 5 x
Don Matteo e la "Capitana" si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato in una pressa. Anna, credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all'uomo che ama. Intanto, Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia.

12 aprile 2018

3,0 5 x
Quando il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita, i sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Intanto Giovanni ha abbandonato il seminario con l'intento di riconquistare Anna mentre Cecchini vede Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna poco più grande di lui, con in braccio un bambino identico al carabiniere.

5 aprile 2018

3,0 5 x
Mentre i Carabinieri indagano su un caso di omicidio avvenuto in una casa avvolta dal mistero, a Spoleto si tiene una gara ciclistica. Il Maresciallo decide di partecipare per far contento Cosimo, che con il premio sogna di raggiungere suo padre in Norvegia.
Marzo 2018

29 marzo 2018

3,0 18 x
Mentre i Carabinieri indagano sull'apparente suicidio di un ragazzo, Cecchini accetta una sfida impossibile: vincere a scacchi contro Don Matteo. A insegnargli i trucchi del gioco sarà la "Capitana", ottima scacchista. In cambio il Maresciallo le impartisce lezioni di tattiche sentimentali.

22 marzo 2018

3,0 10 x
I carabinieri e Don Matteo sono alle prese con una nuova indagine mentre casa Cecchini viene invasa dai tarli, tanto che il Maresciallo, la "Capitana" e Chiara chiedono ospitalità al PM. Chiara vuole sfruttare l'occasione per conquistare Marco, e Anna tenta di mostrarsi indifferente.

22 marzo 2018

3,0 9 x
Mentre i Carabinieri indagano sull'omicidio di uno stimato chef, Cecchini capisce che tra il PM e la "Capitana" potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

15 marzo 2018

3,0 9 x
Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete alle prime armi e tutti sono preoccupati che sia lì per prendere il posto di Don Matteo, così Cecchini gli fa credere che Spoleto sia piena di pericoli, ma la situazione, come al solito, gli sfugge di mano.

15 marzo 2018

4,0 10 x
Mentre i nostri indagano sull'aggressione ai danni di una psicoterapeuta, Chiara, sorella della "Capitana", torna a Spoleto dopo l'ennesima delusione d'amore. Per distrarla, Cecchini si offre di portarla fuori, ma ne perde le tracce e chiede aiuto al PM per ritrovarla. Intanto Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo vero padre.

8 marzo 2018

4,0 9 x
Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i ''nostri'' devono indagare per scagionare l'amico. Intanto, una ricca signora lascia in eredità a Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prenda cura del suo amato coniglio.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.