Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è programma sulla TV italiana su Italia2. Il programma è disponibile nella nostra mediateca dal 2025. Sono stati trasmessi un totale di 146 episodi, l'ultimo nel settembre 2025.
Ultimo episodio:15/09/2025 alle ore 16:35
Ultimo episodio
29:00


Dragon Ball Super
Goku e Gohan vanno da Crili e C-18 per invitarli a prendere parte al torneo.
Non volete perdervi nulla di Dragon Ball Super?
Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!


Ogni universo deve formare la propria squadra di campioni in vista del Torneo del Potere.


Terminati i 3 incontri del Torneo di Esibizione per Zeno, Goku viene sfidato da Toppo, uno dei Pride Troopers.


È il momento del terzo incontro, quello tra Goku e Bergamo il distruttore.


Dopo la vittoria di Majinbu al primo incontro del Torneo di Esibizione per Zeno, nel secondo si sfidano Gohan e Lavander.


Comincia il Torneo di Esibizione per Zeno e i primi a calcare il ring sono Majinbu e Basil.


Zeno del Presente e Zeno del Futuro, indicono il Torneo del Potere.


Stagione 1, Episodio 77 - Facciamo Il Torneo Di Arti Marziali Di Tutti Gli Universi! Coraggio, Zeno!
Goku vive sulla Terra ma vuole tornare sul pianeta di Lord Beerus per approfondire le abilità nel combattimento.


Impaurito dalle apparizioni, Crilin fugge lasciando Goku da solo; il Saiyan capisce che esse crescono a causa della sua aura.


Goku si annoia ad allenarsi da solo così Chichi chiede a Gohan di fargli da avversario in quanto Whis, Piccolo e Vegeta sono occupati.


Jaco informa Gohan del parassita che sta cercando. La sera, mentre il Saiyan e l'attrice sono intenti a provare le parti per il film, la ragazza lo bacia.


Gohan deve recitare nel ruolo di Great Saiyaman per il nuovo film sull'omonimo personaggio, ma deve cercare di mantenere il segreto sulla sua vera identità.


Goku si riprende grazie alla sfera di energia che lui stesso aveva lanciato verso il cielo prima di essere atterrato, che cade su di lui rianimandolo.


Goku è inquieto da quando si è reso conto che qualcuno sta cercando di ucciderlo; Hit infatti ha ricevuto l'incarico di assassinare il Saiyan.


Champa sfida Beerus a una partita amichevole di baseball con l'intento velato di rubare il cibo del Settimo Universo.


Sulla Terra si tiene una conferenza per premiare lo scienziato il quale avrà portato l'invenzione migliore di quell'anno.


Goku decide di raccogliere le sfere del drago per riportare in vita Re Kaioh, ma la missione si rivela difficilissima.


A seguito dell'eliminazione di Zamasu, nel futuro di Trunks e nel presente si apre uno squarcio dimensionale da cui appare la forma spirituale di Zamasu.


Goku ricorre al Kaiohken, ma il dio gli resiste e lo scaglia sul terreno, iniziando subito dopo ad assumere una forma mostruosa.


La fusione di Zamasu è completa. Goku e Vegeta tentano di resistergli ma la forza di Black e l'immortalità di Zamasu hanno la meglio.