Dreams And Realities - La Forza Dei Sogni

Ultimo episodio
1:15:00
Dreams And Realities - La Forza Dei Sogni

Dicle mette alla prova Sergen con una serie di test trovati su internet, ma lui sembra refrattario a ogni tipo di sollecitazione amorosa.

Non volete perdervi nulla di Dreams And Realities - La Forza Dei Sogni?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
1:08:00
Setenay e Gunes si ritrovano entrambe in commissariato, ma non nello stesso, in due commissariati diversi della città.
1:10:00
Sergen fissa un servizio fotografico per i dipendenti. Dicle osserva la foto in cui è accanto a lui e decide di dirgli che non ha un fidanzato.
1:02:00
Gunes viene stordita e rapinata per strada da uno sconosciuto e, oltre alla borsa e ai documenti, le viene portato via anche un fascicolo importante.
1:09:00
Proprio quando Dicle decide di essere sincera e racconta ai colleghi di aver rotto con il suo finto fidanzato, inizia a ricevere fiori da un mittente anonimo.
1:06:00
Grazie alla pista della gioielleria, Gunes pensa di essere vicina alle risposte sulla morte di Meryem, ma Alaz riesce ad intervenire.
1:12:00
Melike continua a frequentare Yigit, ma durante un'uscita al cinema si addormenta e teme di mostrare la vera sé all'uomo. Nel frattempo, Gunes e Alaz corrono in commissariato.
Stagione 1
1:11:00
Dicle e Firat setacciano tutte le profumerie di Istanbul per individuare il killer di Meryem. Nel frattempo, Setenay ed Emre si frequentano in segreto.
1:09:00
Setenay è molto turbata: nonostante il disastro del giorno del matrimonio, vorrebbe riallacciare i rapporti con Emre, che a sua volta manifesta la stessa intenzione.
1:12:00
Gunes non crede all'ipotesi del suicidio di Meryem e lo confida alle amiche. In seguito, parla a Mehves dei suoi sospetti riguardo al probabile omicidio di Meryem.
1:16:00
Sergen affida a Dicle un articolo sull'economia relazionale e le dà appuntamento a cena in un ristorante raffinato.
1:10:00
Melike cerca di spiegare alla polizia il furto di tutte le sue password e non riesce a darsi pace per essere stata lei stessa a fornirle al ladro.
1:16:00
Le ragazze decidono di partire per la luna di miele che Setenay avrebbe dovuto fare con Emre, nella speranza di riuscire a superare la morte di Meryem.
1:10:00
Le conclusioni del rapporto dell'autopsia sono che Meryem si è suicidata, ma Gunes si rifiuta di crederci ed è tormentata dai sensi di colpa.
1:09:00
È il giorno delle nozze di Setenay, ma i problemi sono tanti, a partire dalla preparazione. Il matrimonio sarà pieno di sorprese, non proprio gradevoli.
1:11:00
Dicle si accorge di essere quasi al verde e cerca aiuto e sostegno dai suoi colleghi fingendo che i problemi finanziari siano di un'amica.
1:12:00
Firat, fratello di Dicle, continua ad essere ossessionato da Meryem e a dichiararle il suo amore. La ragazza, spazientita, dice di amare un altro uomo.
1:07:00
4 giovani donne, 4 sogni. Istruite e provenienti da famiglie tradizionali di Istanbul, faranno di tutto per realizzare le loro aspirazioni.
Archivio