E' Arrivata La FelicitÀ

2017

16 settembre 2017

4,0 8 x
Crisi d'amore per Orlando e Angelica, Pietro e Nunzia, ma anche Valeria e Rita. Gli uomini si rifugiano con Pigi e Umberto nella casa di montagna. E Angelica sta per sposare Vittorio.

1 settembre 2017

3,0 6 x
SERIE TV - Angelica, vedova e madre di due gemelle, sta per risposarsi con Vittorio. Fra varie complicazioni ed equivoci troverà l'amore in Orlando, un architetto in crisi lasciato solo dalla moglie ad occuparsi dei due figli. 11' p.

8 settembre 2017

3,0 10 x
SERIE TV - Angelica, vedova e madre di due gemelle, sta per risposarsi con Vittorio. Fra varie complicazioni ed equivoci troverà l'amore in Orlando, un architetto in crisi lasciato solo dalla moglie ad occuparsi dei due figli. 12' p.

2 settembre 2017

3,0 9 x
Valeria trova il coraggio di affrontare sua madre e Giovanna prende una decisione. Umberto cerca intanto di riconquistare Laura, anche grazie all'aiuto del piccolo Pigi.

1 settembre 2017

4,0 18 x
SERIE TV - Angelica, vedova e madre di due gemelle, sta per risposarsi con Vittorio. Fra varie complicazioni ed equivoci troverà l'amore in Orlando, un architetto in crisi lasciato solo dalla moglie ad occuparsi dei due figli. 10' p.

18 agosto 2017

4,0 7 x
Angelica non riesce a spiegarsi come mai è così arrabbiata con Orlando, che prova disperatamente a contattarla, senza riuscirci. Nel frattempo invece per Umberto il ritorno a scuola è glorioso.

25 agosto 2017

4,0 18 x
SERIE TV - Angelica, vedova e madre di due gemelle, sta per risposarsi con Vittorio. Fra varie complicazioni ed equivoci troverà l'amore in Orlando, un architetto in crisi lasciato solo dalla moglie ad occuparsi dei due figli. 9' p.

11 agosto 2017

3,0 12 x
Angelica rivela il segreto del tango a Vittorio e alle figlie e spiega finalmente come è nata questa passione clandestina. E anche Orlando sta per confidare un segreto insospettabile

4 agosto 2017

4,0 9 x
Vittorio propone una cena insieme a Orlando e Nunzia, cui partecipano anche Pietro e Cristiana. Tutto sembra andare per il meglio ma, al momento di congedarsi

28 luglio 2017

3,0 8 x
Dopo aver baciato Nunzia, Orlando sembra essersi liberato dalle apparizioni di Claudia. Uno scambio di cellulari con Angelica porterà però a una serie di equivoci imbarazzanti.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.