E' Arrivata La FelicitÀ

2018

30 giugno 2017

4,0 0 x
Orlando inizia a seguire la ristrutturazione della casa di Angelica e il loro primo appuntamento si rivela un disastro: i due non sembrano proprio essere compatibili.

29 aprile 2018

3,0 16 x
Mentre Orlando e Angelica continuano ad essere in tensione in attesa di notizie sulla salute di lei, il resto della famiglia si confronta con diversi problemi di cuore: Laura e Bea cercano di capire cosa fare della loro vita sentimentale, Pietro e Nunzia devono affrontare una notizia inaspettata e Valeria, da sempre fedele a Rita, deve tenere a bada i suoi desideri verso Gabriella. Arriverà la felicità per tutti?

29 aprile 2018

4,0 17 x
Tutti devono affrontare un esame: Orlando e Angelica aspettano i risultati dell'ultimo ciclo di chemioterapia, Pietro e Nunzia devono affrontare i colloqui per l'adozione e Laura e Bea si stanno preparando per la maturità. Durante la festa per il battesimo di Camilla, Valeria fa la conoscenza della sorella di Luca, Gabriella, che con la sua eleganza e la sua bellezza sembra ammaliarla.

22 aprile 2018

4,0 9 x
Angelica deve cominciare il suo ultimo ciclo di chemio, ma qualcosa la turba: è se tutto questo non fosse bastato? Se il signor Hodgkin non se ne volesse andare? Presa dal panico, Angelica fa dietro front ed esce dall'ospedale, rifugiandosi in un parco insieme alla sorella Valeria, che ha chiamato per farsi aiutare.

22 aprile 2018

3,0 7 x
Valeria e Rita tornano a casa e sono accolte da una festa a sorpresa per la piccola Camilla organizzata da parenti e amici. Ci sono tutti tranne Francesca che è ancora scossa per aver trovato Luca con un'altra. Angelica si prepara per l'ultimo ciclo di chemioterapia e Orlando ha deciso di starle accanto per portarla in un "posto" speciale.

15 aprile 2018

3,0 6 x
L'irrequietezza di Orlando è sotto gli occhi di tutti e, grazie ad un grosso spavento che si prende a causa di Pigi, l'architetto Mieli si rende conto di non essere stato il padre e il marito che desiderava. Fortunatamente la situazione rientra dopo che i risultati degli esami di Angelica sono pronti: il responso è positivo e la donna può affrontare l'ultimo ciclo di cura. Nel frattempo, Giovanna è davanti ad una scelta importante: tornare con Giuseppe oppure continuare la storia con Antongiuli...

15 aprile 2018

3,0 7 x
Angelica sta aspettando i risultati degli esami per capire se potrà affrontare l'ultimo ciclo di chemioterapia, ma chi sembra soffrire di più l'attesa dell'esito sembra essere Orlando: è nervoso, agitato, scontroso con tutti, in primis con il fratello Pietro, messo letteralmente al muro dopo aver scoperto dell'ipoteca sullo studio di cui lui non era a conoscenza.

8 aprile 2018

3,0 9 x
Dispiaciuto per come si è comportato con Angelica, Orlando decide di simulare un'influenza, trasferirsi da Pietro e lasciare Angelica sola per qualche giorno, in modo che sua moglie possa capire di non essere per niente inutile. Camilla, la piccola di Rita e Valeria, finalmente viene alla luce e ad accompagnare le due mamme in ospedale è proprio Angelica. Quando Orlando lo viene a sapere, preoccupato che possa essersi affaticata, le confessa quanto si sente in colpa.

8 aprile 2018

4,0 10 x
Angelica è tornata a casa ma, rendendosi conto del fatto che la famiglia è riuscita ad andare avanti anche senza di lei, si sente inutile. Valeria e Rita combattono una piccola battaglia per fare in modo di risultare entrambe "genitori" nelle carte dell'asilo, mentre Giovanna e Giuseppe cercano di trovare un accordo per vivere serenamente insieme.

1 aprile 2018

3,0 9 x
In ospedale, Angelica riceve la visita della sua famiglia: la abbracciano forte, tutti insieme, tanto che la dottoressa è costretta a farli uscire e annullare le visite fino a nuovo ordine. Luca chiede a Francesca di vedersi, ma dopo aver visto quello che le ha preparato nell'appartamento litigano pesantemente. Nel frattempo, Giuseppe cerca in tutti i modi di far tornare Giovanna a casa.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.