Endless Love

Non volete perdervi nulla di Endless Love?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Aprile 2024
39:00
Kemal si gode la momentanea vittoria su Emir, ignorando che quest'ultimo non solo ha sedotto sua sorella, ma tiene anche in pugno suo fratello.
35:00
Kemal dichiara a Nihan che troverà a qualunque costo le chiavette che custodiscono la verità sulla terribile notte che ha cambiato le loro vite.
50:00
Nihan e la sua famiglia sono preoccupati per le condizioni di Onder, dopo che è stato investito. Inoltre Onder è convinto che non si sia trattato di un incidente, ma di un tentato omicidio.
52:00
Asu rivela ad Hakki di essere innamorata di Kemal e l'uomo, durante un pranzo in cui è presente anche Leyla, fa intendere di approvare la relazione tra i due.
30:00
Emir invita Zeynep a cena, ma la ragazza non potrà incontrarsi con lui, poiché Salih, dopo averla colta di sorpresa per parlare, la accompagna a casa.
58:00
Nihan si trova nel bosco insieme a Kemal. La donna, come al solito, approfitta del fatto che siano soli per provocare e stuzzicare l'ex fidanzato, e in quel momento la chiama Emir.
36:00
Mentre Nihan e Kemal stanno parlando a casa di lui, Asu arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova. Nihan si nasconde in camera da letto e poi riesce a sgattaiolare via.
38:00
Kemal rassicura Nihan: né lui né Salih hanno denunciato Ozan per l'incendio della barca, benché un video lo incrimini. Poi Kemal insiste per capire da cosa Nihan difenda il fratello.
35:00
Kemal sta cercando le prove per incastrare Emir. Tarik è impaziente di firmare il contratto per il nuovo negozio, ma poi apprende con grande disappunto che il proprietario ci ha ripensato.
28:00
Kemal chiede a Nihan il motivo per cui ha accettato di sposare Emir. Leyla viene affrontata dalla sorella che le propone di lasciarle la casa in cambio delle quote dell'azienda.
58:00
Kemal, mettendo alle strette Nihan, riesce a sapere che è stata costretta a sposare Emir per proteggere il fratello Ozan e nulla più. Lei poi gli chiede di non farle ulteriori domande.
19:00
Emir accusa Ozan di non accorgersi di quello che sta avvenendo attorno a lui. Alla domanda di chiarimenti del ragazzo, Emir lo convince che Kemal è tornato solo per vendicarsi.
38:00
Ozan continua a telefonare a Zeynep, nonostante le richieste della ragazza di non contattarla più. Emir si offre di aiutare Tarik per l'apertura del suo nuovo negozio.
38:00
Kemal scopre che la società di consulenza di Rashid è fittizia; quindi, lui rischia l'arresto per aver firmato dei documenti illegali.
38:00
Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione.
36:00
Nihan viene a sapere dell'incendio e ricollega i fatti: l'autore del rogo è Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.
36:00
Emir si mette sulle tracce della moglie. Decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan e trova la baita abbandonata in cui, poche ore prima, lei ha trovato rifugio con Kemal.
31:00
Nihan chiede a Leyla di mettere in guardia Kemal: Emir li sta pedinando. Selih riesce finalmente a confessare a Kemal il suo amore per Zeynep e ottiene la benedizione del suo grande amico.
57:00
Kemal invita sua sorella Zeynep al ristorante e, a sua insaputa, invita anche Salih. L'amico di vecchia data confessa alla ragazza di aver raccontato del loro fidanzamento a Kemal.
18:00
Ritrovatisi con la macchina in panne, Nihan e Kemal trovano rifugio in una piccola baita abbandonata. Nihan sembra voler tentare un approccio con Kemal, ma lui la respinge.
Archivio