Fire Force

Ultimo episodio
Fire Force

Scoperto che gli Incendiati artificiali sono creati tramite degli insetti, Shinra e Arthur indagano per scoprire quale membro della 1a Brigata sia il colpevole.

Non volete perdervi nulla di Fire Force?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Shinra e Arthur sono inviati nella 1a Brigata per un addestramento, ma il loro compito è indagare sui casi che avvengono nella sua circoscrizione.
Shinra arriva al faccia a faccia con il capitano della 5a Brigata, Hibana. Durante uno scontro incandescente sarà rivelato anche il passato della ex suora.
Dopo l'intervento della 5a Brigata, Iris va a interrogare il loro capitano, Hibana, ma viene fatta prigioniera.
All'8a Brigata arriva per sbaglio una chiamata per salvare un cane intrappolato su un albero, a cui rispondono Shinra e Arthur.
Shinra e Arthur gareggiano nei Giochi delle reclute pompiere, una competizione per testare le abilità dei nuovi arrivati.
Arthur Boyle, il sedicente 'Re dei Cavalieri', arriva all'8a Brigata e subito nascono tensioni tra lui e Shinra.
Al suo primo giorno con l'8a Brigata della Fire Force, Shinra Kusakabe incontra i suoi nuovi compagni e inizia a realizzare la promessa di diventare un eroe.
Stagione 2
Prosegue l'allenamento di Shinra e Arthur ad Asakusa, ma intanto le Cappe Bianche entrano in azione e lanciano un attacco al capitano della 4a Brigata.
Shinra e Arthur tornano da Benimaru per imparare a controllare meglio i propri poteri accompagnati anche da Tamaki che non vuole più rimanere in disparte.
Le Cappe Bianche sono pronte a far crollare l'intera Tokyo nel Nether, ma i membri della Fire Force si mettono all'opera per sventare la catastrofe.
Shinra si trova di nuovo faccia a faccia con il dottor Giovanni, ma l'accolita dell'Evangelista ha in serbo nuove e inquietanti sorprese.
La 2a e 8a Brigata iniziano l'indagine congiunta sui laboratori delle Cappe Bianche nel Nether, ma si trovano di fronte a un temibile nemico che controlla i cadaveri.
Stufo di rimanere escluso dalle indagini sull'Evangelista, il generale Oze dell'esercito di Tokyo chiede una collaborazione all'8a Brigata.
A seguito delle rivelazioni sulla Chiesa del Sacro Sol, sorella Iris ha dubbi riguardo alla fede che ha riposto in Dio fin ad ora.
8a Brigata, Haijima e Cappe Bianche uniscono le forze per fermare Nataku che rischia di distruggere l'intera Tokyo con un'enorme esplosione.
Continua lo scontro alle Haijima, Nataku è spronato dal Rekka che vive nella sua testa a risvegliare l'Adolla Burst e mette a difficoltà l'8a Brigata.
L'8a Brigata prende d'assalto le Haijima per salvare Shinra e Licht, ma in mezzo alla confusione della battaglia arrivano anche le Cappe Bianche.
Shinra è invitato dalle Haijima per un esperimento per analizzare i suoi poteri e decide di sfruttare l'occasione per indagare sulla natura loscha della corporazione.
Il capitano Burns fa rivelazioni al Joker e Benimaru che capiscono di dover rivolgere l'attenzione alle Industrie pesanti Haijima e non alla Chiesa del Sacro Sol.
Archivio