Fuoco Amico Tf 45 - Eroe Per Amore

Ultimo episodio
Fuoco Amico Tf 45 - Eroe Per Amore

Dorrico ha fatto perdere le proprie tracce. Enea, Samira e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Samira ha paura per la piccola Fedora.

Non volete perdervi nulla di Fuoco Amico Tf 45 - Eroe Per Amore?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Giugno 2023
Enea e Frezzo rientrano a Roma, convinti che, seguendo le tracce di Dorrico, arriveranno a Fedora e ai bambini. Samira è con loro.
Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto è presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli.
Enea e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realtà c'è qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verità.
Enea viene accusato dall'omicidio del generale Guidi e rinchiuso nella prigione segreta dell'Amis. Emma Borghi lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi.
Enea e i suoi sono costretti a scappare dal loro rifugio sul litorale laziale e si nascondono nell'appartamento segreto dell'hacker che li sta aiutando a cercare la verità.
La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis, riesce a lasciare l'Afghanistan e arriva in Italia. Enea spera di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse.
Afghanistan. Il capitano Enea De Santis, militare capace e carismatico, è a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell'esercito italiano.
Archivio