Fuori Rotta Verso Oriente

Settembre 2017

1 dicembre 2016

3,0 5 x
In quest'ultima puntata la famiglia italo-pakistana vive un'ultima avventura, dopo 30.000 km di viaggio su una mulattiera al confine tra Pakistan e Cina la strada cede e il camion precipita ribaltandosi sul fianco della montagna.

30 novembre 2016

3,0 2 x
La famiglia italo-pakistana composta da Luca e Sameena, e dai loro figli Lusira e Giulio di 3 e 5 anni arriva a Basanta villaggio natale del padre della protagonista. Un incontro emozionato e carico di significato con la famiglia che attende da mesi questo giorno.

29 novembre 2016

4,0 6 x
La curiosità e gli eventi portano la famiglia italo-pakistana composta da Luca e Sameena, e dai loro figli Lusira e Giulio di 3 e 5 anni, in Nepal, dove si avventurano tra le foreste del Terai e gli altopiani gelidi del Mustang sormontati dalle impressionanti vette del Himalaya.

24 novembre 2016

4,0 6 x
La famiglia italo-pakistana composta da Luca e Sameena, e dai loro figli Lusira e Giulio di 3 e 5 anni, è finalmente in Asia, dopo quasi 11 mesi di viaggio. La speranza di raggiungere i parenti in Pakistan è ora quasi una certezza. Arrivo a Mumbay ed attesa dello sbarco del camion.

23 novembre 2016

3,0 3 x
Una famiglia italo-pakistana intraprende un viaggio via terra dall'Italia al Pakistan verso la terra d'origine. L'episodio si apre con l'incontro con Walter, un viaggiatore italiano. Per proseguire insieme decidono di scendere verso il Kenia e da lì spedire il camion in India.

22 novembre 2016

4,0 3 x
Una famiglia italo-pakistana intraprende un viaggio via terra dall'Italia al Pakistan verso la terra d'origine. All'alba il traghetto attracca in uno sperduto angolo di deserto sudanese, dove il caldo è terribile. I protagonisti scendono verso sud alla ricerca di un po' di fresco sulle alture dell'Etiopia.

18 novembre 2016

4,0 3 x
Una famiglia italo-pakistana intraprende un viaggio via terra dall'Italia al Pakistan verso la terra d'origine. All'indomani della rivoluzione l'Egitto si rivela inaspettatamente calmo e accogliente. Dopo 36 ore di traversata su un traghetto stracarico di umanità, la famiglia raggiunge il Sudan.

17 novembre 2016

4,0 5 x
Una famiglia italo-pakistana intraprende un viaggio via terra dall'Italia al Pakistan verso la terra d'origine. La scelta di passare per la Siria si rivela azzardata: Damasco è in rivolta. Il viaggio si conferma ad alto rischio ed impone riflessioni sull'opportunità di andare avanti.

16 novembre 2016

3,0 3 x
Una famiglia italo-pakistana intraprende un viaggio via terra dall'Italia al Pakistan verso la terra d'origine. La casa camion è in panne. La rivoluzione in Egitto impedisce di proseguire verso est ed impone di scegliere un'altra rotta.

15 novembre 2016

3,0 5 x
Una famiglia italo-pakistana intraprende un viaggio via terra dall'Italia al Pakistan verso la terra d'origine. Il viaggio verso il Pakistan incontra le prime difficoltà in Tunisia ed Egitto, paesi in pieno fermento politico e sociale.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.