Fuoriclasse

Dicembre 2017

15 dicembre 2017

4,0 3 x
Sono passati cinque mesi e Isa, la cui gravidanza è ormai quasi a termine, fa rientro a scuola per salutare gli studenti in attesa dell'affissione dei tabelloni. Tutti i ragazzi sono stati promossi o ammessi alla maturità, o quasi

15 dicembre 2017

3,0 3 x
È il giorno degli scrutini del primo quadrimestre, e mentre gli studenti ottengono il permesso per una festa, Isa informa freddamente Enzo che avranno una femmina. È arrivato per lui il momento di firmare le carte del divorzio.

25 ottobre 2017

3,0 0 x
Isa e Enzo hanno finalmente la possibilità di chiarirsi. Enzo capisce le ragioni della compagna e decide di perdonarla, tenendole nascosta la verità su Stefania e gli sms che continua a ricevere da lei.

25 ottobre 2017

3,0 0 x
Isa nota uno strano comportamento in Michele e, intuendo che si è innamorato, vuole sapere a tutti i costi chi sia la ragazza, temendo che il figlio possa perdere la testa a causa del suo carattere troppo sensibile.

24 ottobre 2017

3,0 0 x
Isa è felice di essere incinta, ma viene assalita dai dubbi quando un'anziana le chiede se ha dei nipoti. Isa si sente troppo vecchia per riprendere l'iter di mamma, oltre al gravoso incarico di vicepreside che non le dà tregua.

24 ottobre 2017

3,0 0 x
Nuovi studenti per Isa: Dario, il migliore amico di suo figlio Michele che ha due genitori omosessuali, Aida, una ragazza omofoba e razzista, e Manuel, un ragazzo difficile che il padre coinvolge nei suoi loschi affari.

17 settembre 2017

3,0 0 x
Durante la vacanza, Riccardo raggiunge Isa per farle firmare i documenti del divorzio e, soprattutto, per recuperare il rapporto con Michele. Isa intanto ha ottenuto il posto al Ministero: cosa sceglierà di fare?

17 settembre 2017

4,0 0 x
Quando apprende della sua bocciatura, Soratte frantuma le bacheche e scaraventa Lobascio e Isa a terra, dicendo a quest'ultima che si sente tradito anche da lei. La scena è ripresa e messa su YouTube, diventando un caso.

10 settembre 2017

4,0 0 x
Professori e studenti si affrontano nella tradizionale partita di pallavolo di fine anno. Isa è contenta perché Michele ha giocato una buona partita, ed è portato in trionfo dai compagni. Non è dello stesso avviso Lobascio

3 settembre 2017

4,0 0 x
Da quando si è scoperto che è intima con la Ministra Caletta, Isa viene trattata in modo diverso dai colleghi, fino a essere esentata dall'accompagnare la terza in gita. Michele intanto si è preso una cotta
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.