Fuoriclasse

Non volete perdervi nulla di Fuoriclasse?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
55:00
Riccardo è tornato a casa per trascorrere le feste con Michele, acuendo le tensioni con Isa. Soratte sembra essere molto cambiato: non solo si è fatto interrogare da Isa, ma ha anche regalato un costoso diadema alla ragazza che ama…
1:00:00
Quando trova una cartolina di Riccardo stracciata, Isa capisce che Michele non ha ancora superato la fuga del padre. Inoltre Lobascio vuole vendicarsi su di lei, per aver cercato di screditarlo alle elezioni del vicepreside.
Stagione 2
55:00
Isa e Enzo hanno finalmente la possibilità di chiarirsi. Enzo capisce le ragioni della compagna e decide di perdonarla, tenendole nascosta la verità su Stefania e gli sms che continua a ricevere da lei.
Stagione 1
55:00
I risultati dell'open day non sono soddisfacenti: soltanto sette studenti hanno compilato i moduli di pre-iscrizione. Michele inizia a saltare le verifiche, ma la verità è che soffre l'inaspettata partenza del padre.
Stagione 3
55:00
Michele e Aida dovrebbero partecipare a una "cena a 4", con Dario e una sua conquista dell'estate. La serata si rivela un disastro, perché Michele deve badare alla sorellina mentre Isa e Enzo si concedono una serata solo per loro.
Stagione 1
Professori e studenti si affrontano nella tradizionale partita di pallavolo di fine anno. Isa è contenta perché Michele ha giocato una buona partita, ed è portato in trionfo dai compagni. Non è dello stesso avviso Lobascio…
1:05:00
Isa nota che molti studenti sono agitati per la fine dell'anno e li segnala allo psicologo della scuola. Soratte dimostra insofferenza verso l'assistente sociale, che chiama arpia. È proprio quest'ultima a subire un'aggressione…
50:00
Isa decide di mantenere una promessa e consegna a Michele il nuovo indirizzo del padre a Roma. Il ragazzo intanto sta migliorando molto a scuola, anche se i rapporti che intercorrono nel corpo docente sono sempre un po' tesi.
Stagione 3
50:00
Dario tenta di negare l'amore crescente che sente per Aida. Chiara intanto consegna il suo romanzo alla professoressa Zara mentre Soratte viene licenziato dal padre di Aida. Al Caravaggio impazzano le esercitazioni antincendio.
55:00
Bea per sdebitarsi si propone a Isa come "tata" per Anna, fin quando sarà ospite da loro. Isa è colpita: ma come farlo digerire a Enzo? C'è però una cosa che Isa non sa: Bea non sta ristrutturando casa dei loro genitori, ma l'ha venduta.
1:00:00
Tante novità al Caravaggio: Lobascio è diventato preside, c'è un nuovo alunno in V B, e Espedito ha allargato il suo chiosco. Il vero problema, però, Isa ce l'ha in casa, ed è Enzo: da quando è nata Anna galleggia in una mare di paranoie.
Stagione 2
1:00:00
È il giorno degli scrutini del primo quadrimestre, e mentre gli studenti ottengono il permesso per una festa, Isa informa freddamente Enzo che avranno una femmina. È arrivato per lui il momento di firmare le carte del divorzio.
1:00:00
Isa nota uno strano comportamento in Michele e, intuendo che si è innamorato, vuole sapere a tutti i costi chi sia la ragazza, temendo che il figlio possa perdere la testa a causa del suo carattere troppo sensibile.
Stagione 3
1:00:00
La crisi di Michele deflagra in casa Passamaglia come una bomba e il ragazzo annuncia convinto di volersi ritirare dall'università e lavorare. Chiede a Bea di prenderlo in sostituzione di una segretaria, suscitando le ire di Isa.
Stagione 2
1:00:00
Sono passati cinque mesi e Isa, la cui gravidanza è ormai quasi a termine, fa rientro a scuola per salutare gli studenti in attesa dell'affissione dei tabelloni. Tutti i ragazzi sono stati promossi o ammessi alla maturità, o quasi…
1:00:00
Isa è felice di essere incinta, ma viene assalita dai dubbi quando un'anziana le chiede se ha dei nipoti. Isa si sente troppo vecchia per riprendere l'iter di mamma, oltre al gravoso incarico di vicepreside che non le dà tregua.
Stagione 1
1:00:00
Durante la vacanza, Riccardo raggiunge Isa per farle firmare i documenti del divorzio e, soprattutto, per recuperare il rapporto con Michele. Isa intanto ha ottenuto il posto al Ministero: cosa sceglierà di fare?
1:00:00
Da quando si è scoperto che è intima con la Ministra Caletta, Isa viene trattata in modo diverso dai colleghi, fino a essere esentata dall'accompagnare la terza in gita. Michele intanto si è preso una cotta…
1:00:00
Il Liceo Caravaggio è in allerta per la visita degli ispettori ministeriali. Intanto Il pagellino di Michele è disastroso, e Isa è perseguitata dalla segretaria di Riccardo perché lo studio sta andando a rotoli.
Stagione 3
1:00:00
Malgrado il no di Stefania, Michele e Aida sono arrivati al capolinea. Per Aida è un dolore terribile: per fortuna ha accanto Dario... Del resto è molto dura anche per Michele, che deve affrontare l'ira di sua madre.
Archivio