Hudson E Rex

Non volete perdervi nulla di Hudson E Rex?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 5
La squadra è al pub a festeggiare la nomina di Joe. Jesse se ne va per primo. Nel parcheggio si imbatte in un ladro di auto. Cerca di intervenire, ma l'uomo gli spara due volte. Jesse viene sottoposto a un'operazione d'urgenza. Quando si risveglia dice di aver riconosciuto il ladro e mette Charlie sulla pista giusta, ma qu...
Sarah e Charlie sono a cena nel loro ristorante preferito e notano che, a un paio di tavoli di distanza, c'è il capo Mike Archer.
Un pericoloso assassino si trova nelle celle di detenzioni della Stazione di Polizia di Saint John's, in attesa di trasferimento. Aiutato da altri due detenuti, riesce ad evadere, e prende in ostaggio due poliziotti.
Charlie è perseguitato dal caso di Alison, una bambina rapita molti anni prima, e quando un testimone, che lui aveva sempre sospettato sapesse la verità, gli telefona per chiedergli di vederlo con urgenza, capisce che forse per la prima volta avrà delle risposte.
Rex riesce a raggiungere la centrale e consegna a Sidney un messaggio scritto da Sarah. I soccorsi vanno alla ricerca dei tre dispersi e li ritrovano. Sarah trova una prova che sposta l'ora della morte di due ore scagionando Crystal. Ora Sidney sospetta di Kinney e Tim, colleghi del marito Daniel ucciso da poco.
Jesse riceve un messaggio allarmante dalla sorella Crystal, e quando la chiama, lei non risponde. Preoccupato, decide di partire e portare con sé Sarah e Rex. Charlie rimane a casa per risolvere un caso.
Donovan recita in uno spettacolo teatrale che ogni anno mette in scena il naufragio del Dispatch, una tragedia avvenuta a Terranova dove molte persone sono rimaste uccise.
La zia di Charlie, Miranda, è vittima di una truffa finanziaria e viene sorpresa a casa del presunto colpevole. Accusata di violazione di domicilio viene messa agli arresti domiciliari, ma la situazione si complica quando l'autore della truffa viene trovato morto.
Un gruppo di donne protesta contro le autorità. L'accusa è di non difendere le vittime femminili di violenza e di lasciar andare impuniti gli uomini che abusano di loro. Si scagliano soprattutto contro Harrison, un uomo denunciato per stupro, ma riconosciuto innocente dal tribunale.
Charlie e Sarah partono per un rilassante weekend ad Apple Bay. Prima di entrare nel B&B che hanno prenotato, Rex li trascina in un garage, dove trovano un uomo impiccato, Erik. L'agente del luogo crede sia un suicidio, ma alcuni dettagli non convincono Sarah, che pensa a un omicidio. Erik era depresso per aver perso il su...
Durante un addio al nubilato, una ragazza viene trovata morta ai piedi di una scala del locale in cui si svolgeva la festa. Trattandosi di un'ex tossicodipendente tutti pensano che abbia ceduto alla tentazione e che sia caduta accidentalmente, ma Charlie non crede a questa spiegazione.
Sarah testimonia per il procuratore, ma viene smentita in aula da una vecchia conoscenza dell'università, che mette in dubbio la sua capacità professionale. La cosa che ferisce maggiormente Sarah è che Michael sembra dubitare di lei.
Durante un rave, un'amica di Camilla, la figlia di Donovan, viene uccisa. Marisa gestiva in forma anonima una pagina Instagram, Notizie dal campus, che negli ultimi tempi aveva portato alla luce una serie di problemi dell'università.
Nel penitenziario esplode una bomba e 6 detenute evadono dalla breccia aperta nel muro perimetrale. Le donne vengono subito ricatturate, ma all'appello ne mancano due. È chiaro che l'ordigno era un diversivo per coprire la fuga di Vicky e Valery. Le due donne invece di sparire si si danno alla pazza gioia, diventando le er...
Il creatore di un famoso gioco da tavola "La fossa dei serpenti" viene trovato morto, ucciso dal morso di un mamba nero. È subito caccia all'assassino. Sarah si trova di fronte a un caso difficile visto che ha una vera e propria fobia per i serpenti, ma sarà proprio lei a catturare il rettile letale.
Mentre la squadra partecipa a un evento organizzato dalla polizia di St John's con degli studenti, un poliziotto eroe, in pensione a causa di una grave ferita in servizio, cade dalle scale e afferma che è stato Rex ad attaccarlo senza motivo. Rex viene subito allontanato dalla squadra, ma Charlie è sicuro che Rex non fareb...
In Giamaica, all'interno di una spedizione di pesce proveniente da Terranova, c'è una sorpresa: una mano mozza. Dal DNA si risale a una donna d'affari che ha la sua attività a Saint John's.
Donovan prende un giorno libero per trasferire un detenuto in un'altra prigione. Si tratta del suo ex partner che lui stesso aveva denunciato agli affari interni per corruzione tanti anni prima.
Charlie e Sarah incontrano in palestra Jack, fratello di Charlie. Jack è un journeyman, un pugile che viene ingaggiato per combattere con i pugili di circuito e perdere.
Serena è andata a fare un'escursione nella tundra con il suo ragazzo Derek, e non è più tornata. Tutti credono che sia stato lui a farle qualcosa e quando viene ritrovato il corpo della ragazza, le proteste si fanno più violente, al punto che la sorella della vittima cerca di ucciderlo.
Archivio