I Wildenstein

Ultimo episodio
I Wildenstein

Rike, mentre accompagna Tabea a scuola, si accorge che un trailer è uscito fuori strada e torna indietro per accertarsi che nessuno si sia fatto male. Poco lontano dal trailer c'è un cavallo in fin di vita e si fermano a soccorrerlo.

Non volete perdervi nulla di I Wildenstein?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 1
Delle pecore vengono trovate sbranate. Il fatto viene collegato alla reintroduzione dei lupi nella foresta circostante. Pur non avendo prove certe che a uccidere siano stati proprio loro, Kaspar Hauser, aspirante nuovo sindaco, si fa promotore del loro abbattimento.
Una cavalla si aggira libera per le strade della città, Georg e Rike non riescono a fermarla. Nel frattempo Jan è sempre alla ricerca di Jacomo, il cavallo che Georg e Elsa hanno portato via da Moosach, e non ha ancora idea di dove possa trovarsi.
Rike riceve l'improvvisa visita di un ispettore dell'ente tutela consumatori che trova delle irregolarità all'interno del centro ippico e ne ordina la chiusura.
Rike accoglie in casa una ragazza che ha avuto guai con la legge e che, lavorando alla scuderia, tenta di reinserirsi nella società. Rike scopre che suo fratello Ferdinand ha ricevuto un bonifico da Loretta.
Rike Wildenstein torna a casa per il funerale del padre, dopo aver trascorso tredici anni in Arizona e ritrova una famiglia allo sbando, mentre il centro ippico che suo padre aveva creato, sta per fallire.
Archivio