Il Commissario Montalbano

2020
2:15:00

L'altro Capo Del Filo

3,7 627 x
Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.
2:07:00

S2020 E2

4,3 3.264 x
Montalbano riceve la visita dell'ingegner Sabatello che gli porta alcuni filmini girati per decenni dall'ormai defunto padre che raffigurano sempre la stessa cosa: l'inquadratura fissa di un muro. Il commissario intuisce che dietro quelle pellicole si nasconde una remota vicenda dalle tinte tragiche e fosche. Nel frattempo...
2:05:00

S2020 E1

4,0 4.348 x
Nell'archivio comunale di Vigàta viene uccisa una giovane donna che lavorava lì, ma nessuno comprende perché vi ci fosse recata, visto che gli uffici erano chiusi per ristrutturazione. Le indagini portano alla luce la variegata personalità della vittima e le sue molteplici vite e il legame con Livia, eterna fidanzata di Mo...
Episodi 2019

8 novembre 2017

4,6 3.180 x
Montalbano arresta un pirata della strada e finisce nei guai: trattasi del figlio del Presidente della Provincia di Montelusa. Nello stesso giorno, giunge anche la denuncia di un furto in un supermercato e le cose si complicano quando il direttore del supermercato viene trovato morto suicida.

15 novembre 2017

4,3 1.071 x
La caccia al tesoro nasce da due bambole gonfiabili, deturpate allo stesso modo: da lì Montalbano deve partire nell'indagine fatta di enigmi, sciarade e indovinelli.

1 maggio 2017

4,0 729 x
Una mattina Fazio non si presenta al commissariato. È irrintracciabile, suo padre chiede aiuto a Montalbano che capisce che deve aver intrapreso un'indagine in solitaria.

16 settembre 2019

4,3 916 x
Ciò che sembra un incidente domestico causato dalla cecità della vittima è in verità una morte causata da un sonnifero. Montalbano decide di andare a fondo per far luce sulla vicenda, convinto che si tratti di omicidio.

15 settembre 2019

4,1 582 x
Un orafo è stato trovato morto sulla sedia a rotelle con il corpo completamente carbonizzato. Sembrerebbe un suicidio, ma per Montalbano qualcosa non torna. Intanto, la stessa notte, un elettricista viene ucciso a colpi di pistola.

9 settembre 2019

3,3 592 x
Un picciotto di 21 anni viene freddato. Qualche ora dopo si presenta in commissariato un ragazzo preoccupato perché non ha più notizie dei suoi genitori. Montalbano scopre che i coniugi abitano nello stesso stabile della vittima.

20 marzo 2017

4,5 464 x
Un uomo corre disperatamente su una bicicletta, fino a entrare in un cantiere. Con le ultime forze che gli restano, va a infilarsi in una grossa tubatura. È là che viene trovato cadavere, la mattina seguente. Cosa è successo?
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.