Il Commissario Rex

Ultimo episodio
Il Commissario Rex

Lorenz scopre che sua moglie ha un amante. Fingendo di partire, torna invece a Vienna e uccide la donna.

Non volete perdervi nulla di Il Commissario Rex?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 4
Rogner medita vendetta. Non può dimenticare quando Brandther lo arrestò nel corso di una rapina in banca e lo fece uscire in strada completamente nudo.
Una donna ossessionata dal desiderio di diventare madre, non esita ad uccidere per rapire una piccola neonata
Kraus, titolare di un deposito, perde la vita sul luogo di lavoro. Donnaiolo impenitente, aveva non pochi nemici
Stagione 9
Un anziano avicoltore viene ucciso da un pacco-bomba portato da uno dei suoi uccelli: le indagini mettono inizialmente in luce un intrigo con la malavita croata.
Stagione 4
Su un campo da golf, l'avvocato Kempinski viene ucciso con una fucilata al volto da tre uomini, che tentano di ingannare la polizia facendo credere che sia stato un suicidio
Wallish, di professione trasformista, rapina supermercati, usando ogni volta un travestimento diverso.
Brandtner ha la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dai colleghi e Rex di avere un nuovo compagno di avventure. 2a parte
Rex è triste dopo la morte di Moser, ma il nuovo sostituto, Alex, riesce in poco tempo a riconquistare la sua fiducia. Le indagini proseguono.
Le indagini portano alla scoperta che l'omicida è un maniaco criminale, che si nasconde all'interno di un manicomio dal quale riesce ad evadere. Rex e Moser lo rintracciano mentre sta per uccidere la psicologa, ma Moser viene ferito a morte dal pazzo criminale.
Moser e la sua squadra sono alle prese con alcuni omicidi di giovani donne. Il rituale seguito dal serial killer è tale che la squadra omicidi decide di ricorrere all'aiuto di un'affascinante psicologa.
Stagione 8
Il console Davie è disposto a pagare 10 milioni di dollari per una mummia con sarcofago rubata in un museo in Romania. Il reperto però è già stato venduto, ma Foster, uomo senza scrupoli, convince Lester, suo complice, a realizzare un falso.
Stagione 4
Lo studente di diciotto anni Stephen Dorner viene assassinato, la polizia orienterà i suoi sospetti su un compagno di classe, Tom Frisman, e sulla professoressa che aveva una storia con quest'ultimo.
Stagione 8
Una donna uccide due celebrità, Melanie Berger e Anita Scholz, con una bottiglia di champagne. La madre della donna le aveva chiesto di diventare famosa in qualche modo, e lei crede che stare su tutti i giornali, per un caso di omicidio, sia stata l'idea giusta per riuscirci.
Stagione 4
La piccola Isabella viene rapita. Moser scopre che il rapitore è il padre di Paula, l'amichetta della bambina. Durante un conflitto a fuoco l'uomo viene ucciso e sarà Rex a dover scovare il nascondiglio della piccola.
Stagione 3
Stephan muore dopo aver bevuto un bicchiere di vino nel suo ristorante. Il Dr. Leo Graf scopre che nel vino della vittima era presente una quantità di digitale, farmaco che stimola il cuore, che può essere letale se usato in grosse quantità. Tra i sospettati c'è Michael, il socio della vittima che non andava assolutamente ...
Tommy ha sostituito Markus dopo che quest'ultimo è scappato di nascosto dai genitori, fuggendo dagli allenamenti di hockey. Tommy viene rapito erroneamente al posto di Markus.
Markus vorrebbe che i suoi genitori trascorressero il Natale insieme. Per convincere sua madre si allontana di nascosto dagli allenamenti di hockey, facendosi sostituire da Tommy, un suo amico.
In un teatro muore Alex, il quale sta recitando "Giulietta e Romeo" insieme alla sua ragazza. L'assassino ha sganciato una colonna dall'alto, facendola cadere in testa alla vittima
Karin si sente male, viene subito soccorsa e portata in ospedale dove muore poco dopo. Durante la notte, qualcuno fa sparire il corpo della ragazza dall'ospedale e uccide il custode.
Archivio