Il Paradiso Delle Signore

Novembre 2017

7 novembre 2017

3,0 3 x
Mentre tutta la città si prepara a festeggiare la fine dell'anno, Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro che deve restituire e riuscire, così, a salvare sia Teresa che il Paradiso.

7 novembre 2017

3,0 3 x
Mori si confida con Teresa e le racconta del problema che potrebbe portare alla chiusura del grande magazzino. La ragazza si offre di collaborare per risolvere la faccenda e nelle loro indagini i due scoprono che il geometra responsabile della perizia all'edificio della Contessa, dichiarato inagibile, era stato pagato da Jacobi. La situazione sembra senza speranza ma Teresa ha un'idea delle sue.

31 ottobre 2017

4,0 0 x
È la vigilia di Natale: Teresa, felice per la presenza dei genitori, decide di tacere sulla crisi tra lei e Pietro. Vittorio, intanto, cerca di dimostrare ad Andreina quanto tenga a lei e si lascia coinvolgere nel tradizionale ricevimento natalizio dei Mandelli, nonostante l'ostilità di Marisa.

12 novembre 2017

3,0 12 x
SERIE TV - Tornano le avventure di Teresa Iorio, la coraggiosa ragazza siciliana che a metà degli anni Cinquanta lascia il profondo Sud per tentare la fortuna a Milano, nel luccicante mondo della moda.

3 ottobre 2017

4,0 1 x
Dopo il successo di Corrado a Lascia o Raddoppia, Mori annuncia lintenzione di aprire un reparto di abbigliamento maschile. Lidea viene accolta con entusiasmo ma trovare sartorie che offrano prodotti già confezionati non è facile come sembra. Mentre per Silvana è sempre più difficile ignorare lattrazione tra lei e Leo, Anna tenta di contattare i genitori, che hanno interrotto i rapporti con lei dopo la scoperta della gravidanza.

26 settembre 2017

2,5 1 x
Corrado riceve un inaspettato invito: partecipare come concorrente a Lascia o Raddoppia?. Il magazziniere dovrà riuscire a gestire lemozione e a rimanere lucido, impresa non facile dato che lintero negozio conta su di lui per rappresentare il Paradiso davanti a tutta Italia! Nel frattempo, Rose, decide di sfruttare per i suoi fini la tensione che si sta creando tra Pietro e Vittorio a causa della gelosia per Teresa.
Ottobre 2017

31 ottobre 2017

4,0 50 x
Il Natale si avvicina al Paradiso delle Signore, ma per Pietro Mori non è festa. Una falsa perizia, infatti, stabilisce che il il palazzo della contessa è pericolante e gli inquilini devono essere sfrattati. Per risolvere la situazione Mori accetta il finanziamento di un uomo d'affari francese: Izzo.

26 settembre 2017

4,0 3 x
Il progetto per lapertura dei nuovi Grandi Magazzini in tutta Italia assorbe completamente Pietro, che dedica tutto il tempo al lavoro, trascurando Teresa. La ragazza soffre per la distanza che si è creata tra loro e per lindifferenza con la quale Mori sembra trattarla. Inoltre è preoccupata dalla continua presenza di Rose. Lei e Pietro, infatti, lavorano fianco a fianco al nuovo progetto e questa vicinanza sembra riaccendere tra loro la vecchia intimità.

24 ottobre 2017

4,0 14 x
Le indagini sulla morte di Rose proseguono: tutti gli indizi sono contro Mori, il quale continua a negare la notte trascorsa con l'ex moglie per evitare che Teresa scopra il suo tradimento. Il Commissario Dalmazio, convinto della sua colpevolezza, è deciso a farlo parlare a ogni costo ma Mori viene rilasciato grazie all'intervento di un misterioso avvocato.

24 ottobre 2017

4,0 9 x
Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma all'interno del Paradiso delle Signore. Ma tra Pietro e Vittorio esplode la gelosia e la competizione per Teresa e l'avvenimento diventa l'occasione per sfidarsi in un vero e proprio duello.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.