L'ispettore Coliandro

Marzo 2018

24 novembre 2017

4,0 2 x
Coliandro assiste a una gara clandestina tra due motociclisti ma uno dei due perde il controllo e provoca la caduta dell'altro, che resta ucciso. L'ispettore e la Buffarini riescono a salvare il motociclista responsabile dell'incidente e a trovare rifugio nella stazione dei carabinieri ma dovranno vedersela col sanguinario boss della zona, fratello del defunto pilota, che cerca vendetta.

17 novembre 2017

3,0 2 x
Coliandro viene contattato da una ragazza che ha bisogno d'aiuto: il suo fidanzato è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati di una banda di criminali russi. La giovane si rivolge all'ispettore perché lo sente spesso nominare dalla zia, il sostituto procuratore Longhi, che però ritiene che Coliandro non sia un bravo poliziotto.

3 novembre 2017

4,0 3 x
Coliandro risponde alla misteriosa telefonata di una sensuale voce femminile che gli comunica che c'è una bomba pronta ad esplodere se lui - e soltanto lui - non correrà a disinnescarla. Ma la bomba pronta ad esplodere non è una sola.

27 ottobre 2017

3,0 2 x
L'Ispettore Capo Vittoria Martello chiede a Coliandro di entrare nel "Team", una squadra di superpoliziotti che è osteggiata da Gamberini e da altri colleghi per i suoi modi brutali e poco ortodossi. Ed in effetti, proprio grazie all'ingresso di Coliandro nel Team, si scopre che il gruppo è nient'altro che una nuova gang di spacciatori e sfruttatori che si ispira all'azione della Banda della Uno Bianca.

20 ottobre 2017

3,0 3 x
Coliandro crede che Gamberini sia ricaduto nell'antico vizio del gioco e, cercando di aiutare l'amico, si infiltra in un giro di gioco d'azzardo clandestino. Così facendo, fa però saltare un'indagine già in corso promossa dalla Longhi e mette Giacomino, che ha assunto come consulente, Gamberini e sé stesso in grave pericolo. Grazie all'aiuto di Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, l'ispettore riesce comunque a cavarsela.

13 ottobre 2017

3,0 2 x
Indagando sulla morte del nipote della sua donna delle pulizie, Coliandro scopre un giro di combattimenti estremi che coinvolge una serie di lottatori che vengono drogati sistematicamente per alleviare dolore e fatica. Ad aiutarlo a far luce sul caso c'è Veena, una lottatrice bella e atletica, scappata da questo gruppo di moderni gladiatori.

21 aprile 2017

4,0 1 x
Dopo aver sparato a due ragazzini, Coliandro viene costretto a frequentare una bellissima psicologa del Ministero, impegnata nel recupero degli agenti più propensi all'uso di armi da fuoco...

28 febbraio 2017

4,0 6 x
Coliandro deve fingersi autista di taxi per una banale operazione di pubblica sicurezza, ma una bellissima svitata sale a bordo e la situazione cambia radicalmente.

18 aprile 2017

4,0 1 x
Coliandro deve difendere Remedios, bellissima ragazza non udente, unica testimone dei traffici di una gang latinoamericana.

21 febbraio 2017

4,0 2 x
In seguito ad una caduta Coliandro perde la memoria e diventa temporaneamente un vero duro, affiancato da una giovane nerd nella caccia a una banda di terroristi internazionali.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.