La Mafia Uccide Solo D'estate - La Serie

Aprile 2018

19 dicembre 2016

4,0 0 x
Le elezioni politiche piombano nella vita quotidiana dei cittadini palermitani. Mentre i rapporti con Pia si fanno più tesi per gelosia e sospetti di tradimento, Lorenzo per la prima volta accetta di compromettersi pur di realizzare finalmente il sogno di una casa nuova. A Massimo invece viene commissionato un delitto e comprende definitivamente di non essere fatto per Cosa Nostra.

19 dicembre 2016

2,7 0 x
Tutta Palermo attende con ansia la partita che può cambiare le sorti della città: Palermo-Juventus, finale di Coppa Italia. Lo stesso Lorenzo ripone in questa serata il futuro della sua famiglia, anche perché grazie al padre di Alice, importante banchiere, ha ottenuto una strada facilitata per il mutuo.

13 dicembre 2016

3,0 5 x
Massimo è finito in carcere perché la persona a cui ha chiesto 'un favore' per aiutare sua sorella Pia era in realtà sotto inchiesta. In carcere stringe un rapporto privilegiato con uno dei boss più temuti e stimati di Palermo: Tommaso Buscetta, che si scopre vecchia conoscenza di Pia.

13 dicembre 2016

4,0 5 x
Mentre Massimo e Patrizia si dedicano ai preparativi per il matrimonio, Pia cerca di capire perché alla fine non è entrata di ruolo e scopre, grazie ad Ayala, collega da sempre innamorato di lei, che la graduatoria di accesso alle assegnazioni è stata truccata.
Marzo 2018

6 dicembre 2016

2,5 0 x
Angela è convinta finalmente di aver trovato il ragazzo della sua vita, si chiama Alfonso Puccio ed è il figlio di uno dei più importanti concessionari d'auto di Palermo. Sembra finalmente tornare il sereno nella sua vita quando Lorenzo scopre che il padre di Alfonso non è un semplice concessionario, ma è in realtà un prestanome della mafia

6 dicembre 2016

4,0 0 x
Salvatore tiene un diario segreto dove annota tutti i suoi dubbi e le sue domande, finendo con lo scrivere principalmente di Palermo e della mafia. Lorenzo e Pia lo scoprono e preoccupati decidono di farlo visitare da uno psicanalista.

28 novembre 2016

4,0 0 x
Zio Massimo ha un'idea per svoltare: vendere i terreni della Rocca Busambra che sono di proprietà del padre Tore. Tutta la famiglia si reca in pellegrinaggio a Ficuzza per convincere il nonno a vendere. Ma il nonno è irremovibile. Dietro quei terreni, infatti, si nasconde un segreto.

28 novembre 2016

4,0 2 x
Il giornalista antimafia Mario Francese va a scuola di Salvatore a raccontare in cosa consiste il suo lavoro. Salvatore grazie a lui scopre il lato più oscuro di Palermo e quando il giornalista propone ai ragazzi di cimentarsi in un'inchiesta su un tema a cui tengono, decide di trattare la mancanza d'acqua a Palermo. Ma Francese viene ucciso poco dopo.

21 novembre 2016

3,0 3 x
Lorenzo, dopo mille tentennamenti, decide che è arrivato il momento di cambiare casa e va alla ricerca di una nuova abitazione. Ma a Palermo non è così semplice cambiare casa e si scontra presto con l'edilizia mafiosa. Nel frattempo Fofò si è fidanzato con Alice e non è morto. Salvatore decide quindi di provare a conquistare Alice che ama dal primo momento in cui l'ha vista.

21 novembre 2016

4,0 1 x
Salvatore conosce una nuova compagna di classe, Alice, di cui si innamora perdutamente. A Palermo però tutti dicono che a causa delle donne si muore, il bambino quindi si convince presto che se si fidanzerà con Alice morirà e lascia che Fofò, il suo miglior amico, si metta con lei. Nel frattempo il padre di Salvatore, Lorenzo, è testimone di un omicidio di mafia e non sa cosa fare.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.