Non volete perdervi nulla di La Scuola?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

2023
E' tempo di scrutini nell'ultimo giorno di scuola, ma anche di ricordi dell'anno appena trascorso. E' la resa dei conti, non solo per gli studenti. Con S. Orlando
Episodi 2022
2:00:00
L'ultimo giorno di scuola visto da Luchetti: è tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell'anno appena trascorso. Con S. Orlando, A. Galiena.
Episodi 2020
E' arrivato l'ultimo giorno di scuola per la classe quarta di un Istituto Tecnico della periferia di Roma; è tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell'anno appena trascorso..
Episodi 2019