La Signora In Giallo

Non volete perdervi nulla di La Signora In Giallo?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 8
1:32:00
Un commilitone che Seth aveva perso di vista dalla fine della guerra, arriva a Cabot Cove. L'uomo si fa benvolere da tutti, ma qualcuno lo segue come un'ombra.
1:33:00
Martin Tremaine, commediografo ed amico di Jessica, è sull'orlo della pazzia, convinto di avere visto il fantasma della moglie, morta suicida, aggirarsi per casa.
1:32:00
Jessica è a cena con un amico, ex poliziotto, di origini irlandesi. Jessica vuole vederci chiaro sulla morte di una donna a Cabot Cove.
1:32:00
In un hotel di Londra viene trovato un uomo morto. Il miliardario Bowman sposa una star delle soap e poco dopo viene assassinato.
1:34:00
Jessica è a Montecarlo da una cara amica, indebitata con un uomo senza scrupoli. In un hotel di Londra la Signora Fletcher sente un grido.
1:34:00
E' possibile che una si sia reincarnata? Jessica è a Hollywood e visita la famosa casa di "Psycho"
1:34:00
Una compagnia di ballo sfida la superstizione che regna nel mondo del teatro. La rievocazione di una strega porta una strana serie di incidenti.
Stagione 8
1:34:00
Un uomo viene trovato ucciso in un club di lettura. La Signora Fletcher viene casualmente in possesso di un foglietto che si rivelerà importante.
1:34:00
Jessica è a Las Vegas, dove un croupier del casinò si è messo nei guai. La Signora Fletcher è invitata ad una serata di lettura in un club esclusivo.
1:33:00
A New Orleans Jessica si imbatte nell'omicidio di un musicista. Jessica scopre che il marito di una sua amica beve e la picchia.
1:34:00
La macchina da scrivere della Signora Fletcher perde la lettera "L", così Jessica decide di fare un salto di qualità e di passare al computer.
1:34:00
Una scrittrice di scandalose biografie non autorizzate, viene uccisa. Sospettato è il marito di un'amica di Jessica, una ex attrice al centro del prossimo libro.
1:35:00
Nel campus dove Jessica insegna, si sono verificate alcune aggressioni. Un professore, ex poliziotto, la sfida a risolvere il caso. Lei, prima rifiuta, poi cambia idea.
Stagione 7
1:33:00
Un cliente del ristorante di Ellen Woer è morto avvelenato dall'arsenico, che viene ritrovato fra le scorte del locale . La donna chiede aiuto a Jessica.
1:33:00
L'architetto Steve Landon viene arrestato dopo l'esplosione di un edificio in costruzione. Sua madre, Nancy, si rivolge a Jessica Fletcher.
1:35:00
Dennis racconta a Jessica di uno strano caso risolto recentemente. I protagonisti sono un ventriloquo, il suo pupazzo, la proprietaria di un locale… ed un cadavere.
1:33:00
Christie e Tod si amano, nonostante la rivalita' che divide le loro famiglie. Il padre di Tod viene trovato ucciso; il padre della ragazza è sospettato.
1:34:00
La ditta di un'amica di Jessica risulta debitrice al fisco di 2 milioni di dollari. L'ex marito della donna, poco dopo,viene ucciso.
1:32:00
Dopo una festa, due amici passano la notte assieme. Lei ,sposata, il giorno dopo viene picchiata dal marito. L'amico si reca a casa della coppia, ma non c'e' nessuno.
1:33:00
Le mani del pianista Vaslav Maryska sono ustionate durante un incendio. Mentre sono in corso le indagini della compagnia di assicurazioni, la moglie viene uccisa.
Archivio