La Strada Di Casa

Marzo 2018

14 dicembre 2017

4,5 1 x
Ricercato dalla Polizia, braccato dai nemici, tradito da chi credeva vicino, Fausto ormai non può più fidarsi di nessuno. Non gli resta che rivolgersi all'unico che, in fondo, ha sempre dimostrato una moralità indiscutibile: il suo cacciatore. L'unico che, una volta per tutte, può aiutarlo a scoprire la verità e a ritrovare "la strada di casa".

14 dicembre 2017

4,5 1 x
Fausto decide di compiere la scelta giusta, ma proprio in quel momento la sua memoria libera l'ultimo inquietante ricordo: un dettaglio capace di ribaltare ogni certezza e illuminare l'intera vicenda di una luce ancora più cupa e tragica. Questa volta, però, Fausto vuole andare fino in fondo, anche rischiando la sua vita.

12 dicembre 2017

3,5 4 x
Grazie al perfetto capro espiatorio, a Fausto viene offerta l'insperata possibilità di farla franca e uscire pulito dalle indagini sull'omicidio di Paolo. La proposta è allettante ma l'uomo sembra riluttante ad accettarla perché la sua famiglia diventerebbe lo specchio dei suoi fallimenti.

12 dicembre 2017

4,0 4 x
Fausto ricorda di aver gettato il cadavere di Paolo in una zona paludosa e Baldoni con i sommozzatori della Polizia sono già sul posto per ritrovarlo. Per questo, Paolo decide di costituirsi ma le cose non vanno come previsto.

5 dicembre 2017

3,0 2 x
Fausto deve combattere contro una tempesta che minaccia la semina mettendo a rischio la crescita delle fragili piantine. Ma non è lunico fronte di crisi: lispettore Baldoni trova una relazione tra la scomparsa di Paolo e la truffa e riesce a far riaprire le indagini.

5 dicembre 2017

4,0 1 x
Un truffatore, non un assassino: è questo che scopre di essere Fausto. Elia lo invita ad archiviare il passato e dedicarsi al futuro, suggerimento che Fausto accoglie dopo il ritorno di Gloria. Chi non si placa è Baldoni: per lui Fausto resta un bugiardo.

28 novembre 2017

4,0 5 x
Fausto è pronto a tornare a capo dell'azienda ma la sua memoria gli riporta alla mente un episodio accaduto che potrebbe gettare una nuova luce sulla scomparsa di Paolo: la notte dell'incidente ha scavato una buca nel terreno. Con l'aiuto di Elia, un vecchio bracciante, l'uomo si mette alla ricerca della buca.

28 novembre 2017

3,0 2 x
Lorenzo è disperato: l'azienda di famiglia è sull'orlo del fallimento e le banche non accettano più di fare credito. Così, dopo cinque anni di inattività, provato nel corpo e nello spirito, l'uomo decide di riprendere le redini dell'impresa cercando di eliminare le novità introdotte per tornare all'antico.
Febbraio 2018

21 novembre 2017

3,0 4 x
Grazie alle terapie della dottoressa Madrigali Fausto scopre di aver avuto, in passato, un'amante. In seguito a questa scoperta, l'uomo ricostruisce, passo dopo passo, le circostanze che sette anni prima l'hanno portato a scendere a patti con sé stesso pur di salvare l'azienda.

21 novembre 2017

4,0 4 x
Fausto è tornato a casa dopo il lungo ricovero e alla riabilitazione fisica si aggiunge quella psicologica. Sono tanti i cambiamenti che sono avvenuti nella sua famiglia e in azienda durante gli ultimi cinque anni. In particolare, suo figlio ha attuato una rivoluzione tecnologica che gli è particolarmente indigesta.
Archivio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli.