Law & Order: Organized Crime

Ultimo episodio
48:00
Law & Order: Organized Crime

Stabler ha la certezza che Gus, il vecchio partner del padre, gli abbia sparato per coprire un'uccisione ingiustificata.

Non volete perdervi nulla di Law & Order: Organized Crime?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Stagione 2
49:00
La task force scopre che Webb ha ordinato di uccidere Stabler, quindi la ricerca di prove che possano inchiodarlo diventa una questione di vita, o di morte.
48:00
Sara Santos di 9 anni, figlia di Jessie viene rapita. L'Unità Vittime Speciali con Olivia Benson e la Organized Crime uniscono le forze per risolvere il caso.
49:00
Webb assolda Stabler e Donnelly per recuperare il denaro che gli è stato rubato e che ora è in mano ad uno dei più esperti al mondo nel riciclaggio di denaro sporco.
48:00
Stabler, sotto copertura, riesce a guadagnare la fiducia di Donnelly, aiutandone la moglie prossima al parto, e la fiducia di Webb e Clarissa.
47:00
Stabler continua a indagare sui poliziotti corrotti e raccoglie informazioni su suo padre. Donnelly chiede a Stabler di tener d'occhio Jesse Santos.
46:00
La task force indaga su una possibile connessione tra I Marcy Killers e l'omicidio di un'avvocatessa e della sua cliente, una giovanissima prostituta.
53:00
Stabler si infiltra in un gruppo di poliziotti corrotti che hanno dato vita a una vera gang, la "Fratellanza", guidata da Frank Donnelly, vecchia conoscenza di Stabler.
50:00
Cleo scopre che Ken ha in mente di attaccare la scuola e gli studenti cominciano a prepararsi alla battaglia.
53:00
La task force deve intervenire per bloccare la terribile minaccia di Wheatley, che piazza cinque bombe in cinque punti nevralgici di New York.
50:00
Jet insinua il dubbio che durante il black out, un hacker esperto come McClane si sia introdotto nei sistemi del Quartext senza difficoltà.
53:00
Dopo l'evasione, McClane ha l'unico obiettivo di aprire un conto per la figlia di Luther Jones, il custode morto durante l'attacco alla Federal Reserve.
50:00
Sebastian McClane è un hacker molto pericoloso, detenuto nel carcere di Remsen. Una sera le porte di alcune celle si aprono all'improvviso e lui riesce a evadere.
53:00
Eli viene accusato dell'omicidio di una ragazza, con cui ha passato la notte, tra alcool e pasticche.
52:00
La polizia fa irruzione in palestra e trova il cadavere della dattilografa del tribunale, scoprendo la fonte della fuga di notizie.
50:00
A Reggie Bogdani viene proposto un accordo. Testimoniare di fronte al Grand Jury contro Kosta, in cambio di una nuova vita sotto protezione per lui e la madre.
55:00
Stabler viene avvicinato da un ragazzo, Louis, che afferma di essere il figlio di Eddie, e fa di tutto per allontanarlo.
51:00
La Polizia di New York è sulle tracce di un possibile traffico sessuale gestito dalla K-O che coinvolge giovani albanesi che vengono portate negli Stati Uniti.
56:00
Provocato da Luka, Stabler gli rompe il naso, incorrendo nelle ire di Kosta, di cui Luka sta per diventare genero.
49:00
Dopo tre mesi di carcere, Richard Wheatley vede cadere tutte le accuse, eccetto quella di omicidio.
Archivio