Law & Order: Unità Speciale 20

Non volete perdervi nulla di Law & Order: Unità Speciale 20?

Quindi imposta una sveglia in modo che possiamo tenerti informato gratuitamente sui nuovi episodi via e-mail. Utilissimo!

Settembre 2020
Lo psicologo Josh Hensley sta per sposare Lana, quando una donna, Kitty Bennett, interrompe la cerimonia e accusa Hensley di stupro.
Una bambina di sei anni, Bailey, viene ritrovata nel portabagagli di una macchina. Si scopre che la macchina era stata rubata a un ragazzo.
L'avvocato Staines, impegnata in diverse cause contro la polizia, viene violentata al termine di un evento benefico organizzato dalla polizia di New York.
Agosto 2020
Una ragazza è costretta a prostituirsi e quando prova a ribellarsi viene gettata da un tetto. Le indagini della SVU portano a persone insospettabili.
L'Unità indaga su Micah Fuller, giovane suicida che ha lasciato delle polaroid che ritraggono dei bambini svestiti.
Una giovane coppia, di rientro dalle vacanze, viene aggredita in casa. La squadra di Olivia scopre che il colpevole è un uomo che si fa chiamare Infinito.
Un uomo viene trovato morto, ucciso da una delle figlie per le violenze sessuali sopportate dalla sorella.
Annabeth, dopo anni di violenze fisiche e psicologiche uccide il marito. Le violenze a cui la donna era assoggettata giustificano chi ha ucciso?
ll presunto autore di un libro di successo, viene trovato morto dopo la presentazione del libro. Dalle indagini emerge che la vittima non è il vero autore.
Heath Barron, un famoso chirurgo plastico, e la sua compagna, Sadie, agganciano Ava per una notte di sesso a tre. Ma la ragazza non è consenziente.
Peter Stone incontra in un bar una donna, Sarah, che lo accusa di averla stuprata molti anni prima, quando Stone giocava in una squadra di baseball.
Un padre e i suoi due figli vengono accoltellati a morte durante il sonno. Tutti gli indizi conducono alla tata che lavora per la famiglia da dieci anni.
Due poliziotti soccorrono una giovane cameriera, che pare sia stata vittima di violenza da parte dell'autista dell'Uber che l'ha riaccompagnata a casa.
Luglio 2020
Una donna viene ritrovata in un vicolo, apparentemente abusata. Accompagnata a casa, quando la polizia trova il presunto aggressore, lei è irreperibile.
Vicky Parson, una giovane donna, viene abusata e assassinata con diverse pugnalate. La squadra inizialmente sospetta dell'ex fidanzato.
In città si consumano tre stupri. La squadra riesce a risalire a un gruppo che ha organizzato questi stupri per vendicarsi delle donne che li hanno rifiutati.
Una ragazzina viene lasciata priva di coscienza davanti a un ospedale. Benson e Stone indagano su reati a sfondo sessuale legati a un traffico di minorenni.
Giugno 2020
Sam è a caccia con il padre e il fratello. Il giorno dopo, la scuola chiama la polizia perché il ragazzo ha i pantaloni sporchi di sangue.
L'Unità Vittime Speciali incastra un trafficante di minorenni; nel suo covo trovano Gabriela, una clandestina guatemalteca di nove anni.
Archivio